📢 Cds | Una “Joya” per De Laurentiis: il Napoli si inserisce per Dybala

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al Napoli – Paulo Dybala è diventato l’oggetto del desiderio dei top club italiani. Svincolato dal 1° luglio, l’Inter è la squadra in pole position per la “Joya”, ma il club nerazzurro deve prima vendere per poi piazzare l’affondo finale. Intanto il Milan attende il momento giusto per mordere la preda e portarla a Milanello.

Le milanesi e anche il Monza dovranno stare attente perché si è aggiunta un’altra contendente: il Napoli. Il Corriere dello Sport ha sganciato la bomba in prima pagina con De Laurentiis disposto a impreziosire l’attacco con l’ex Juventus. Lo scoglio è rappresentato dall’ingaggio: l’attaccante vuole 6 milioni più 1 di bonus, una cifra che non si sposa con il progetto di ridimensionamento del tetto salariale, attuato quest’anno.

Fare all-in oppure passare? Anche il Napoli è costretto a riflettere sui passi da muovere per ottenere Dybala. Non sarà semplice portare un po’ di “Joya” ai tifosi partenopei. Intanto sul fronte portiere, è scattato il dualismo con la Lazio per Luis Maximiano: il portiere portoghese del Granada dovrà decidere la destinazione in questi giorni, salvo clamorosi colpi di scena.

Dybala al Napoli: in dirittura d’arrivo l’affare Ostigard

Per il ruolo di quarto centrale difensivo, il Napoli sta per chiudere l’operazione Ostigard dal Brighton, proprietario del cartellino. Come riportato da “Il Mattino“, il difensore norvegese vuole solo vestire la maglia azzurra, rifiutando tutte le offerte provenienti da altri club italiani ed esteri. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 5 milioni (4 più 1 di bonus) mentre all’ex Genoa è pronto un contratto quinquennale da un milione a salire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!