Clamoroso, Dybala ha rifiutato tre offerte: vuole l’Inter. Le cifre dell’ingaggio

www.imagephotoagency.it

Dybala-Inter, ora si fa sul serio. L’attaccante argentino avrebbe già rifiutato tre offerte per aspettare un chiaro segnale dall’Inter di Marotta. Questo ciò che riferisce Alfredo Pedullà. I nerazzurri starebbero lavorando intensamente per cercare di anticipare la concorrenza mettendo le mani sull’ormai ex numero 10 della Juventus. Nessun dettaglio sulle cifre contrattuale e ingaggio, ma Marotta e Ausilio affonderanno concretamente il colpo.

Affondo su Dybala insieme al ritorno di Lukaku. Potrebbe essere questo il piano di mercato nerazzurro della prossima stagione. Un doppio affare finanziato dalla doppia cessione di Lautaro Martinez e Sanchez. Verso l’addio anche De Vrij, con Bremer primo candidato a sostituire il centrale olandese in vista della prossima stagione.

70-75 milioni la cifra richiesta dall’Inter per Lautaro Martinez. Sull’attaccante argentino resta forte l’interesse del Tottenham, mentre si sarebbe raffreddato quello del Barcellona. Occhio, però, ai possibili colpi di scena. Per quel che riguarda Sanchez, invece, l’Inter proverà a liberarsi del suo oneroso ingaggio da circa 7,5 milioni di euro a stagione. Stesso discorso per Vidal, pronto a dire addio a fine campionato per abbracciare una nuova avventura altrove.

Dybala all’Inter: ingaggio, cifre e coppia con Lukaku

Come detto, l’Inter proverà a stravolgere il reparto offensivo puntando con forte decisione su Dybala. Marotta potrebbe decidere di presentare al giocatore un’offerta da circa 7,5 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Non solo: l’Inter punterà anche sul ritorno di Lukaku, ma l’affondo potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Dybala più Lukaku: l’Inter punta alla nuova coppia offensiva, con Dzeko e Correa prime alternative. Servirà pazienza e lo sprint giusto. Marotta e Ausilio sono già pronti ad affondare il doppio colpo. Qualora l’affare Lukaku dovesse complicarsi dal punto di vista economico, l’Inter virerebbe le sue attenzioni su Scamacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!