Lazio, Lotito: “Credo nel rinnovo di Milinkovic; su Pedro al Barcellona…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Lotito – Torna a parlare il presidente della Lazio Claudio Lotito, che fa chiarezza su due pedine fondamentali come Sergej Milinkovic-Savic e Pedro. Il patron biancoceleste intervenendo a Il Messaggero, fa chiarezza sulle dichiarazioni di ieri, quando in merito al rinnovo di contratto del Sergente, aveva parlato di cicli con un inizio ed una fine.

Sono queste le parole di Lotito sul centrocampista serbo: “Credo ancora nel rinnovo. Ho detto che i cicli hanno un inizio ed una fine, ma non mi riferivo a Sergej, che vorrei restasse con noi in quanto rappresenta il nostro simbolo. Adesso non dipende solo da me, ma è da un po’ che non sento parlare chi lo vedeva alla Juventus già a giugno“.

Il presidente biancoceleste ha poi parlato di Pedro, giocatore che secondo gli ultimi rumors potrebbe fare ritorno al Barcellona: “Impossibile, il contratto è già rinnovato. A nostro favore abbiamo anche un’opzione per un ulteriore stagione. Non posso lasciarmi scappare quel fenomeno“.

Dichiarazioni Lotito, possibile colpo a gennaio?

Non si fermano qui le dichiarazioni di Claudio Lotito che, spiega come potrebbe muoversi la Lazio in vista del mercato di riparazione. Questa la sua risposta alla domanda “Ci sarà un colpo a gennaio? Non esiste alcun patto con il tecnico. Vedremo se ci saranno le occasioni giuste e poi in caso prenderemo una decisione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!