📢 Lazio, Lotito esce allo scoperto su Milinkovic Savic e Agnelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Milinkovic Savic – Lotito spera nel rinnovo di Milinkovic Savic in vista dei prossimi mesi. Il presidente della Lazio, intervenuto durante un evento a Roma, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sull’attuale situazione legata al contratto del centrocampista serbo. Il primo tifoso biancoceleste ha poi sottolineato anche il suo ottimo rapporto con Agnelli, senza, però, commentare le recenti situazioni legate alle intercettazioni.

MILINKOVIC SAVIC – “Milinkovic? I contratti si fanno quando scadono. Dal punto di vista tecnico, la Lazio ha interesse perché è un grande giocatore e un grande uomo. Mi auguro che altrettanta valutazione la faccia il giocatore. Appuntamento in agenda? Che stiamo facendo calciomercato? Nella vita tutto ciò che ha inizio ha anche una fine, a partire dalla vita stessa. Milinkovic è un giocatore su cui la Lazio punta, è un valore aggiunto. Quello che manca sono i presidenti, non abbiamo problemi a trovare giocatori o allenatori. Gli italiani rimasti sono pochi, che lo fanno con dedizione. Il denaro non è tutto nella vita, conta il cervello e le idee”.

AGNELLI “L’ho visto al Senato e l’ho abbracciato. Consigliato qualcosa? No, non c’è problema. Mi ha dato un’impressione dal punto di vista umano non giusta rispetto a ciò che ha dato al calcio italiano. Dire che la Juve sia il male del calcio italiano non è giusto. Oggi tutti si scatenano per creare dissidi nei confronti della Juve. Un conto è la politica, un altro il valore umano. Andrea è uno che lavora. Ci incontravamo in ufficio da me alle 8, vuol dire che si svegliava alle 5, alle 6. Plusvalenze? Non so cosa siano, io sono per le valenze. Quando uno vale, lo mette sul campo. Valgono i fatti, nella vita contano i fatti e non parole”.

Rinnovo Milinkovic Savic, si raffredda la pista Juventus

Dopo il recente terremoto in casa Juventus, difficilmente la dirigenza bianconera accelererà le operazioni per cercare di strappare Milinkovic Savic alla Lazio. I bianconeri potrebbero rimandare l’appuntamento alla prossima estate, ma non è escluso che le recenti difficoltà societarie obblighino la Juventus a rinunciare definitivamente al centrocampista serbo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!