📢 Sassuolo-Verona, Dionisi svela le condizioni di Berardi

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Dionisi – Ad alcuni giorni dal Monday Night, quando il Sassuolo e l’Hellas Verona chiuderanno l’11^ giornata di Serie A, l’allenatore neroverde Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il mister del club emiliano, oltre a caricare e spiegare come sta Domenico Berardi, ha parlato di tutti i giovani talenti presenti nella propria rosa.

Sono queste le parole di Dionisi su Laurienté e Traore: “Laurienté? Ha delle caratteristiche che possono consentirci di spostare gli equilibri in campionato. Traorè? È un talento puro, uno dei più talentuosi della nostra rosa, però per l’esperienza che ha acquisita in questi anni non è ancora maturo, deve migliorare“.

L’allenatore neroverde ha poi parlato degli altri giovani di talento che il Sassuolo gli ha messo a disposizione: “D’Andrea? Lui è giovanissimo, ambizioso ed ha le idee chiare, si è appena approcciato ad una realtà diversa. Thorstvedt? Lo considero un diesel solido, è diverso da molti altri giocatori. Alvarez? È un giocatore di belle speranze. Antiste? Anche lui ha un grande potenziale, ma va indirizzato“.

Dichiarazioni Dionisi: l’allenatore del Sassuolo carica Berardi

Le parole più belle di Alessio Dionisi, sono però arrivate sul capitano del Sassuolo, l’esterno Domenico Berardi. Sono queste le dichiarazioni dell’allenatore neroverde sul classe 1994: “Berardi è il talento più puro che abbia mai allenato. Ad oggi sta recuperando, ha avuto un infortunio contro l’Atalanta ma non dovrebbe trattarsi di una vera e propria ricaduta. Avrà bisogno di ritrovare serenità. I suoi numeri e le sue qualità lo descrivono“.

Dichiarazioni Dionisi, novità sulle condizioni di Berardi

Dionisi ha parlato anche in conferenza stampa, dove ha fatto il punto sulle condizioni di Domenico Berardi: ” Domenico non si sta allenando in gruppo ma è una bella notizia, lunedì non ci sarà, ma il fatto che si sta riallenando è importante“. Il tecnico quindi ufficializza l’assenza del suo numero 10 per la sfida che vedrà impegnato il Sassuolo contro l’Hellas Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!