Infortunio Berardi, allarme rientrato: sorride Dionisi, semaforo verde

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi – Dopo i primi attimi di preoccupazione per una possibile ricaduta, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Berardi non hanno evidenziato alcuna lesione. Allarme totalmente rientrato, ma l’esterno offensivo neroverde non prenderà parte alla sfida dell’11^ giornata tra Sassuolo-Verona. Un turno di riposo per valutare il ritorno in campo in occasione della 12^ giornata contro il Napoli.

Semaforo verde da parte dello staff medico del Sassuolo e sorrido a trentadue denti per Dionisi. L’allenatore degli emiliani potrà contare sul suo capitano già dal prossimo match, anche se bisognerà valutare i tempi di recupero nel corso della prossima settimane. Difficile, quasi impossibile, una forzatura per la sfida contro il Verona: Dionisi vorrebbe evitare potenziali peggioramenti.

Berardi tornerà in campo per la sfida della 12^ giornata contro il Napoli: questo l’obiettivo del diretto interessato, obiettivo concretizzabile anche grazie al via libera da parte dell’infermeria neroverde. Nessuna lesione muscolare e tempi di recupero decisamente ridotti. Sorridono i tifosi del Sassuolo, ma anche tutti i fantallenatori, pronti a riabbracciare il loro bomber e uomo assist.

Infortunio Berardi, out per Sassuolo-Verona: nessun rischio

Come accennato, Berardi salterà sicuramente la sfida dell’11^ giornata contro il Verona. Nessun rischio o corsa contro il tempo, soprattutto dopo il leggero risentimento muscolare accusato durante la sfida contro l’Atalanta. Al suo posto, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato Laurientè, anche se quest’ultimo non sembrerebbe essere al meglio a causa di un leggero fastidio muscolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!