Milan, ora Pioli cambia ruolo a Diaz: è svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Diaz al fantacalcio – Gol e prestazione maiuscola da parte di Diaz nella sfida contro la Juventus. Galoppata vincente per il gol del 2-0 e attenzione alla possibile svolta tattica in vista del proseguimento della stagione. Di fatto, come sottolineato da Pioli nel post partita, non è escluso che l’ex City e Real Madrid possa essere utilizzato nuovamente e con costanza nel ruolo di esterno destro.

La grande emergenza offensiva potrebbe costringere Pioli a nuove valutazioni. Diaz potrebbe superare Messias nelle gerarchie della fascia destra offensiva, con De Ketelaere confermato nel ruolo di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta (Giroud). Diaz ha convinto totalmente Pioli: il tecnico rossonero è pronto ad affidargli nuovamente un ruolo da titolare.

Cosa potrebbe cambiare al fantacalcio? Attenzione alle nuove valutazioni: Diaz potrebbe diventare nuovamente titolare anche con il prossimo ritorno a disposizione di Messias. L’ex Real Madrid potrebbe superare il brasiliano nelle gerarchie della fascia destra, mentre il tecnico rossonero ha escluso il trasferimento di De Ketelaere sulla fascia destra. Diaz è pronto a tornare protagonista: occhio alle vostra strategie in chiave fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!