FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Salernitana, tiene banco il caso Dia: stagione conclusa?

Dia Salernitana – L’ultima presenza di Boulaye Dia con la maglia della Salernitana risale alla 26^ giornata, quando il senegalese subentrava nei minuti finali della sfida contro il Monza. Quella, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere la sua ultima apparizione in maglia granata.

Come fa sapere TMW, l’ex Villarreal è e resta fuori dalla lista dei convocati e dei convocabili. La scelta della società è ormai chiara e irrevocabile: il calciatore sarà out a tempo indeterminato, soprattutto per volontà del presidente Iervolino.

In attesa della retrocessione in Serie B, che è ormai una pura questione aritmetica, la Salernitana sta conducendo una battaglia legale con Dia. A seguito delle richieste del calciatore d’inserire una clausola rescissoria sui 10 milioni d’euro (cifra considerata irrisoria), ogni trattativa di risoluzione “pacifica” tra le parti è saltata e ora si attende solo l’udienza del Collegio Arbitrale del prossimo 30 aprile.

Dia Salernitana: stagione conclusa?

Sì, la stagione di Boulaye Dia finisce (è già finita) qui. L’attaccante senegalese non verrà reintegrato in rosa e aspetterà il termine della stagione per lasciare il club e cambiare aria. Nonostante una stagione fallimentare, fatta da polemiche e appena 4 gol in 17 presenze, le squadre interessate al calciatore non mancherebbero, tra tutte la Lazio.