📢 Gazzetta | Clamoroso, la Juve affonda il colpo per De Paul

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul Juventus – In casa Juventus continuano le trattative per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri nella prossima stagione. Uno dei reparti che subirà è senza dubbio il centrocampo dove è attesa a breve la fumata bianca per Paul Pogba. Il francese non sarà però l’unico rinforzo in quella zona del campo.

Come anticipato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe pensando a Rodrigo De Paul per aumentare il livello del proprio centrocampo. L’argentino, dopo una stagione passata all’Atletico Madrid, potrebbe quindi tornare a calcare i terreni di Serie A. Parliamo di un pupillo della dirigenza bianconera che già negli anni passati provò a strapparlo all’Udinese.

Il giocatore, molto apprezzato da Allegri, verrebbe inserito nella trattativa tra Juventus e Atletico Madrid che riguarda anche Morata e Kean. I bianconeri in queste ore stanno cercando di imbastire uno scambio tra lo spagnolo e il nazionale italiano, ma nella maxi operazione può rientrare anche Rodrigo De Paul, reduce da una stagione non certo esaltante alla corte del Cholo Simeone.

www.imagephotoagency.it

De Paul alla Juventus: l’argentino nel mirino dei bianconeri

La Juventus ha individuato in De Paul la pedina giusta per rinforzare la linea di centrocampo per la prossima stagione. L’argentino in carriera ha dimostrato di essere molto duttile, potendo giocare sia come mezzala che come regista, ma anche in posizione più avanzata dietro un’ipotetica punta. Il suo arrivo, inoltre, non va ad escludere quello di Pogba con ci formerebbe un centrocampo di altissimo livello sia in Italia che in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!