Juventus, Kean destinato a tornare all’estero: si valuta uno scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Kean-Paredes – Si lavora già in maniera intensa per quello che potrebbe essere un mercato molto convulso. Anche perchè c’è da preparare una stagione particolare sotto ogni aspetto. L’interruzione di fine autunno per la disputa dei Mondiali obbligherà le società a operare per gli ultimi colpi a campionati già iniziati.

Anche la Juventus dovrà darsi da fare fin dall’inizio per riuscire a rendere ancor più competitivo il proprio organico. La stagione che si è appena conclusa non è stata esaltante, anche se sono arrivate due finali e un piazzamento in Champions League. Resta comunque da fare un intervento importante durante il mercato estivo.

Tra i giocatori che verranno valutati con grande attenzione in queste ore, spicca senza dubbio il nome di Moise Kean. L’attaccante italiano rischia di essere oscurato da Dusan Vlahovic, ma anche da arrivi sempre più probabili come quello di Angel Di Maria. Per questo motivo il suo riscatto porterebbe a una successiva cessione estiva.

Scambio Kean-Paredes, Juventus e Psg al lavoro per chiudere

Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport si legge della forte intenzione nel portare avanti una trattativa per Kean. Prima la Juventus dovrà riscattare il cartellino dell’attaccante italiano, che è di proprietà dell‘Everton. Un riscatto che non dovrebbe essere troppo complicato, visto che il cartellino dell’azzurro si è un po’ deprezzato.

L’obiettivo successivo è quello di mettere Kean sul piatto per arrivare a Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non è un intoccabile in casa Paris Saint Germain e piace molto al tecnico Massimiliano Allegri. Motivo per cui è possibile pensare a uno scambio alla pari, visto che l’ex Roma vorrebbe tornare in Serie A per giocarsi le sue carte da protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!