De Ligt, l’olandese pensa al trasferimento: l’appello dei tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Bayer Monaco – Tiene banco in casa Juventus la questione De Ligt, centrale olandese al centro di numerose voci di calciomercato. Le richieste non mancano di certo, con il calciatore che medita e prende tempo, prima di decidere in via definitiva quale causa sposare.

Il club bianconero non accetterà meno di 70 milioni di euro per il suo difensore dalle grandi potenzialità. Chelsea e Bayer Monaco sono le più accanite sul calciatore ex Ajax, entrambe desiderose di acquistare la solidità e la mole di una pedina dalle grandi virtù. La Juve intanto, cercando di cautelarsi, ha già iniziato la ricerca di un eventuale sostituto.

Kimpembe è il nome che più scalda Torino e la dirigenza bianconera, stuzzicata dall’idea di prelevare un giocatore dalle indubbie doti. Strapparlo al Psg non sarà facile, ma Cherubini vuole ciononostante provarci. Il francese non è però l’unico desiderio del club piemontese, alla ricerca anche di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e che si alternerebbe con i suoi compagni di reparto.

De Ligt al Bayer Monaco, i tifosi chiedono all’olandese di rimanere

La prova di un legame forte quanto empatico tra De Ligt ed i tifosi della Juventus è arrivata nelle scorse ore, quando il difensore olandese si è recato presso il JMedical per sostenere le visite mediche di rito. Di ritorno dalle vacanze estive, De Ligt è stato fermato dai sostenitori bianconeri, i quali gli avrebbero chiesto a gran voce di rimanere in bianconero e rifiutare il passaggio al Bayer Monaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!