📢 FLASH | Il Bayern accontenta la Juve per De Ligt: offerta shock, si chiude

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Bayern Monaco – Come riportato dalla stampa tedesca, il Bayern Monaco avrebbe già raggiunto un accordo totale con l’entourage di De Ligt per il passaggio in terra tedesca da parte del centrale difensivo della Juventus. L’ex Ajax, come noto, avrebbe manifestato la sua volontà di cambiare aria aprendo concretamente all’imminente addio.

Accordo totale tra il Bayern Monaco e De Ligt, anche se non si conoscono le cifre ufficiali del contratto del giocatore. Stando alle ultime indiscrezioni, non è escluso che il difensore olandese possa percepire uno stipendio da circa 10 milioni di euro a stagione. Ora ci saranno da accontentare le richieste della Juventus. I bianconeri non si schiodano dalla valutazione di 90 milioni di euro.

De Ligt al Bayern Monaco potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore. Di fatto, come riportano i media tedeschi, il Bayern sarebbe pronto ad accontentare le richieste della Juventus mettendo sul piatto della bilancia un’offerta complessiva da 90 milioni di euro. 80+10 di bonus, o 85 più 5 di bonus. Questo il possibile accordo: trattativa nel vivo, ma la sensazione è che l’operazione potrebbe viaggiare spedita verso la fumata bianca dopo l’accordo totale tra il club tedesco e il giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!