De Ketelaere Milan – Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe ormai a un passo da De Ketelaere. Il fantasista belga vestirà la maglia rossonera per una cifra totale di 31 milioni di euro di base, più 4 milioni di bonus. Fumata bianca e definitiva attesa nelle prossime ore. I rossoneri hanno sbloccato la trattativa e si preparano a mettere a segno il colpo dal Bruges.
Uno contro uno, forza fisica e adattabilità tattica. Pioli schiererà De Ketelaere nella posizione di trequartista centrale alle spalle di Giroud o Origi. Non è escluso che, all’occorrenza, il fantasista belga possa recitare la parte di esterno destro, anche se il tecnico rossonero lo utilizzerà prevalentemente in posizione centrale.
Classe, fiuto del gol e margine di crescita notevoli. Il Milan piazza il colpo ad effetto che potrebbe stravolgere anche le gerarchie in chiave fantacalcio. Il fantasista belga, di fatto, potrebbe rappresentare un ottimo 2°-3° slot all’asta fantacalcio. Una scommessa apparente, soprattutto perchè le sue qualità tecniche potrebbero collocare De Ketelaere tra le certezze del prossimo campionato. Giusto puntare su di lui? Sì, senza alcun dubbio.
De Ketelaere al fantacalcio, affare da 2° o 3° slot per il centrocampo: cosa fare all’asta
Come accennato, il giovane fantasista belga potrebbe ricoprire tranquillamente il ruolo di 2° o 3° slot del vostro centrocampo della prossima stagione. Forza fisica, tecnica, uomo assist e fiuto del gol: centrocampista perfetto per puntare a diversi bonus e assicurarvi costanza offensiva per tutta la stagione. Puntate su di lui, spingendovi anche oltre con la vostra offerta: ci aspettiamo un impatto devastante sulla nostra Serie A.