Milan, arriva De Ketelaere: dribbling, tecnica e maglia numero 10

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ketelaere Milan – Il Milan sarebbe pronto a piombare con forte decisione su De Ketelaere, trequartista belga attualmente in forza al Bruges. Rossoneri pronti allo scatto decisivo e il giocatore avrebbe già dato il suo ok al possibile trasferimento. Il diretto interessato prenderà il posto di Diaz, il quale difficilmente sarà riscattato dal Milan e farà ritorno al Real Madrid.

Dribbling, velocità e imprevedibilità: De Ketelaere arricchirebbe la manovra rossonera di qualità e tecnica. Piede mancino, fiuto del gol, uomo assist e uno contro uno devastante. I rossoneri proveranno ad accelerare le operazioni per abbattere la concorrenza estera e aggiudicarsi fin da subito il nuovo fastasista.

Non è escluso che De Ketelaere possa indossare la maglia numero dieci e ricoprire fin da subito il ruolo di fantasista alle spalle dell’unica punta nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli. Il fantasista belga non verrà adattato nel ruolo di esterno destro: giusto precisare questo aspetto perchè il Milan oltre a De Ketelaere affonderà il colpo anche su una nuova ala destra.

De Ketelaere al Milan: chi è il nuovo trequartista del Milan

Come detto, De Ketelaere potrebbe rappresentare il profilo ideale per il 4-2-3-1 di Pioli, soprattutto considerata la sua grande velocità, tecnica e abilità nell’ultimo passaggio. Un colpo a effetto che il Milan potrebbe chiudere già nei prossimi giorni e che potrebbe rivelarsi fondamentale nel contesto tattico rossonero. Occhio a non sottovalutare questa operazione, soprattutto in chiave fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!