Milan, non solo Politano: si apre al doppio colpo dal Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Politano Milan – Il Milan campione d’Italia non vuole di certo fermarsi ad un successo isolato: l’obiettivo della dirigenza è quello di aprire una striscia di vittorie, cercando individualità importanti dal mercato da unire ad una rosa con grandi qualità. I rossoneri, dopo aver praticamente chiuso per Renato Sanches dal Lille, cercheranno ora di sistemare gli altri reparti da rinforzare.

La corsia offensiva di destra rappresenta di certo una zolla di campo migliorabile, con i due attori esterni (Messias e Saelemaekers) non certi della propria permanenza. Il prescelto per aumentare l’estro e la fantasia sulla fascia di proprietà di Davide Calabria sarebbe Matteo Politano, calciatore in forza al Napoli.

L’esterno azzurro non gode di grande fiducia da parte di Luciano Spalletti e, pertanto, si starebbe guardando intorno alla ricerca di nuove esperienze. Il Milan non si ferma però qui: le idee ci sono, la volontà di fare bene anche, dunque prepariamoci ad assistere ad un’estate a tinte rossonere.

Politano al Milan, spuntano anche Berardi e Traorè

Nicolò Zaniolo, Politano e… Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo sembrerebbe far compagnia ai talenti azzurri in questa caccia all’attaccante di piede mancino attuata dalla società rossonera. Il costo del classe ’94 si aggira attorno ai 30 milioni di euro, con la volontà da parte di Maldini e Massara di virare su di lui in caso di mancato accordo con Zaniolo.

Sempre dai neroverdi piace anche Junior Traorè, fantasista ivoriano messosi in luce durante l’annata da poco terminata. Anche per il ragazzo scuola Empoli il prezzo non si presenta bassissimo, aggirandosi attorno ai 25 milioni di euro cash. Per ora il Milan ci pensa, pronto a sferrare l’attacco decisivo al momento giusto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!