Milan: De Ketelaere, Adli, Diaz, chi sarà titolare? Pioli ha già deciso!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Titolare De Ketelaere Adli Diaz – L’arrivo di De Ketelaere consentirà a Pioli di poter contare su un nuovo trequartista abile nell’attaccare la profondità, devastante nell’uno contro uno e perfetto anche nella scelta dell’ultimo passaggio. Un innesto importante che accrescerà la qualità offensiva della manovra rossonera.

Quale sarà il ruolo del fantasista belga? Come verrà gestito il ballottaggio a tre De Ketelaere-Adli-Diaz? La sensazione è che Pioli non vorrà rinunciare al grande impatto nel pre-campionato di Adli. Il centrocampista francese potrebbe essere confermato nel ruolo di trequartista centrale, mentre De Ketelaere, almeno inizialmente, potrebbe ricoprire il ruolo di esterno destro.

Il fantasista belga ha già ricoperto questo ruolo in più di una circostanza, e non è escluso che Pioli possa disegnare in questo modo il nuovo modulo del Milan per poter schierare contemporaneamente l’ex Bruges insieme ad Adli. Per quel che riguarda Diaz, al momento, il trequartista spagnolo sembrerebbe essere decisamente indietro rispetto alle gerarchie del tecnico rossonero.

De Ketelaere-Adli-Diaz, chi sarà titolare? Ballottaggio a tre e la probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; De Ketelaere, Adli/Diaz, Leao; Giroud/Origi. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!