FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Clamoroso, Ronaldo al Napoli e cessione Osimhen: arriva la conferma!

Cristiano Ronaldo Napoli – Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, sarebbe pronto a offrire l’attaccante portoghese al Napoli. Un affare che potrebbe sbloccarsi con la cessione di Osimhen al Manchester United per una cifra pari o superiore ai 100 milioni di euro. Nuove conferme e possibile svolta immediata.

Jorge Mendes proverà a convincere il club partenopeo con un’offerta concreta e coinvolgendo il Manchester United nel pagamento dello stipendio di Ronaldo per circa il 70% dell’attuale ingaggio. L’ex Juventus arriverebbe a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Come confermato dal quotidiano torinese, Jorge Mendes proverà ad apparecchiare la trattativa per cercare di spingere Ronaldo verso il Napoli per permettergli di giocare la Champions League in vista della prossima stagione. Il club azzurro dirà sì solamente di fronte a un’offerta da oltre 100 milioni di euro per Osimhen. Ronaldo, come confermato anche da Sky Sport, sarebbe stato offerto anche al Milan, ma i rossoneri avrebbero respinto l’offerta al mittente.

Cristiano Ronaldo Napoli, come cambierebbe la formazione azzurra

NAPOLI (4-3-3): Keylor Navas?; Di Lorenzo, Rrahmani, Kimi, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia; RONALDO, Lozano. All. Spalletti