Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ‘Ž Consigli fantacalcio | FLOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 35^ giornata

πŸ‘Ž Consigli fantacalcio | FLOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 35^ giornata

Consigli fantacalcio 35^ giornata – In un’annata così piena di appuntamenti non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, terminato il turno precedente, è tempo della 35^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti per la classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. Prestate attenzione non solo ai migliori, ma anche a chi potrebbe penalizzare la vostra fanta-squadra.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio, i flop reparto della 35^ giornata

DIFENSORI

📌 Vojvoda: dopo un mini periodo positivo, l’esterno kosovaro ha rimediato tre insufficienze una dietro l’altra. La sfida del suo Torino contro un Bologna lanciatissimo verso la Champions potrebbe esporlo al concreto rischio di un nuovo brutto voto. Tenetene conto e lasciatelo in panchina.

📌 Marì: il centrale difensivo ex Udinese è ancora a secco di bonus in questa stagione e alterna buone prove ad altre decisamente più negative. La sfida fra il suo Monza e la Lazio rischia di rientrare nelle prestazioni meno convincenti e fargli anche rimediare un cartellino giallo. Meglio dunque fare altre scelte per questo turno.

📌 Luperto: il classe 1996 ha steccato la partita contro l’Atalanta, incassando una pesante insufficienza. Un evento che non gli accade tanto spesso, ma che potrebbe generare in lui un contraccolpo psicologico nella prossima sfida contro un Frosinone in salute. Fate attenzione e pensate anche di escluderlo dai vostri titolari.

📌 Thiaw: il centrale tedesco ha fornito una prestazione convincente nella scorsa giornata contro la Juventus, ma la continuità in questa stagione non è mai stata il suo forte. Per tale ragione potrebbe soffrire la vivacità dell’attacco del Genoa e in particolare di un Gudmundsson scatenato. Non è una prima scelta per questo turno, meglio virare su altri profili.

📌 Bremer: l’ex Torino sta alternando buone prove a qualche passaggio a vuoto, ma verso la sfida fra la sua Juventus e la Roma è alle prese con qualche problema fisico che non dovrebbe precludere la sua presenza in campo ma potrebbe limitarlo. Ecco perché se avete difensori più in forma potete lasciarlo in panchina.

CENTROCAMPISTI

📌 Nandez: il duttile calciatore uruguaiano ha vissuto momenti migliori rispetto a quello attuale, in cui tra qualche giallo di troppo, un turno di squalifica e una panchina nella scorsa giornata non sta particolarmente brillando. Per questo motivo potrebbe pagare nello scontro diretto per la salvezza fra il suo Cagliari e il Lecce. Se cercate certezze, meglio guardare altrove.

📌 Barrenechea: il classe 2001 del Frosinone non è un profilo molto adatto al fantacalcio, in quanto ha rimediato parecchie ammonizioni (ben 9) e ha fornito un solo assist. Anche contro l’Empoli è meglio scegliere centrocampisti più affidabili.

📌 Duda: periodo di involuzione per lo slovacco. Come confermato dal suo allenatore Baroni, sta attraversando un calo a livello mentale e non è certo il suo momento migliore. Pertanto fate altre scelte per questa giornata.

📌 Reijnders: l’ex AZ Alkmaar è incappato nel vortice negativo in cui è finito il Milan e il suo rendimento si è notevolmente abbassato. Potete dunque escluderlo dalla complicata sfida contro un Genoa in forma.

📌 Chiesa: l’ex Fiorentina è in evidente flessione e non va in gol dalla 27^ giornata (solo 2 reti nel girone di ritorno). Nel big match contro una Roma che viaggia a gonfie vele potrebbe dunque faticare parecchio e incassare un’insufficienza. Prudenza con lui e valutate bene le vostre alternative.

ATTACCANTI

📌 Djuric: da quando è passato al Monza, l’attaccante bosniaco è diventato un flop al fantacalcio. Sono lontani i tempi positivi a Verona, in Brianza sono molte di più le insufficienze che i bonus (appena 2). Anche nel match casalingo con la Lazio si può tranquillamente lasciare in panchina.

📌 Oudin: il francese non ha mantenuto la aspettative che i fantallenatori avevano riposto in lui acquistandolo nell’asta di riparazione e adesso se ne può anche fare a meno in certe giornate. La 35^ è una di queste, fate altre scelte.

📌 Cambiaghi: dopo l’exploit di qualche settimana fa col suo primo gol stagionale, il classe 2000 è rientrato nei ranghi senza altri picchi. Ecco perché per questo turno non è una priorità e si può escludere dai vostri titolari.

📌 Beltran: complici il turnover a causa delle coppe e piccoli problemi fisici, l’argentino è sparito dai radar nelle ultime giornate, non essendo sceso in campo negli scorsi 180 minuti. La storia rischia di ripetersi nella prossima sfida della sua Fiorentina col Verona. Fate dunque attenzione, per evitare un buco in attacco.

📌 Vlahovic: il bomber classe 2000 non sta brillando nei big match in questa stagione, motivo per cui si può pensare di fare altre scelte ed escluderlo dalla grande sfida con la Roma. Il suo bonus non è scontato, anzi.

Altre notizie

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisione su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]