Milan, svolta a centrocampo: pronta l’offerta per un ex

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristante Milan – In casa rossonera il mercato in fronte entrata e fronte uscita si sta concentrando sui centrocampisti. L’ultimo nome fatto è quello di Bryan Cristante, centrocampista della Roma, diventato un perno fondamentale in fase di impostazione di gioco per Jose Mourinho.

Bryan Cristante è stato individuato come prossimo colpo per il centrocampo e non sarebbe una nuova destinazione per lui anzi per il calciatore friuliano sarebbe un ritorno visto che è cresciuto nel settore giovanile del Milan. Con la Roma in questo momento ha un contratto in essere sino al 2024.

La Roma e il giocatore stanno trattando il rinnovo del contratto da molto tempo ma l’incontro tra le due parti spesse volte è slittato o le cifre richieste dal giocatore che in questo momento percepisce 1.8 milioni all’anno, sono considerate troppo alte dalla società giallorossa.

Cristante al Milan ma il sogno resta Renato Sanches

In casa Milan, il sogno rimane Renato Sanches, calciatore portoghese di proprietà del Lille. La trattativa tra Milan e Lille sembrava essere in dirittura d’arrivo ma negli ultimi giorni l’inserimento del Paris Saint Germain sembra aver stravolto il piani con Sanches che sta prendendo tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!