GRAZIE DI CUORE A TUTTI, SIETE STATI FANTASTICI!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori!

Questo è il modo in cui di solito richiamiamo la vostra attenzione, e questa volta avete risposto in tanti e alla grandissima!

La raccolta fondi che abbiamo lanciato pochi giorni fa per aiutare l’Ospedale Spallanzani di Roma (uno dei migliori in Italia contro le malattie infettive) a combattere il coronavirus è andata alla grande, ben oltre l’obiettivo iniziale dei 20.000 Euro!

Siamo, anzi siete, riusciti infatti a raccogliere in poche ore oltre 30.000 Euro, una cifra che sicuramente aiuterà a salvare tante vite umane.

Siamo orgogliosi di voi e di ciò che avete fatto e vi ringraziamo di cuore a nome non solo dell’ospedale ma di tutte quelle persone che grazie al vostro contributo potranno avere una chance in più per guarire.

Nei prossimi giorni le vostre donazioni permetteranno all’ospedale di avere una marcia in più per poter acquistare attrezzature per la terapia intensiva e aumentare il personale ove necessario.

Non ci sono parole per descrivere l’importanza di ciò che avete fatto.

Il risultato che abbiamo raggiunto insieme assume ancora più valore se pensiamo al modo in cui è stato raggiunto: tutti i fantallenatori d’Italia si sono uniti, hanno sposato una causa comune di enorme importanza e hanno dimostrato che la passione per il calcio e il fantacalcio ci rendono una community fantastica in grado di fare cose inimmaginabili.

Basti pensare che, senza voler fare alcuna polemica, questa raccolta non è stata promossa da nessun giornale, organo di stampa, sito web o influencer (a parte CiccioGamer che ringraziamo profondamente). Tutto è nato dalla vostra unione, tant’è che tra gli oltre 1200 donatori ci sono tantissimi adolescenti o ragazzi molto giovani.

Probabilmente in Italia non si era vista mai una cosa del genere, e questo deve essere un motivo di orgoglio in più per tutti voi che ne avete fatto parte, anche solo condividendo la raccolta fondi e aiutandoci a raggiungere più persone.

Forse, se avessimo mantenuto aperta la campagna, avremmo potuto raccogliere anche una cifra superiore, ma non ci interessa superare record o vincere gare con altre raccolte, l’unica cosa che ci sta a cuore è dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Inoltre riteniamo che i fondi siano necessari adesso, il più presto possibile, e non tra settimane o mesi.

Ora non ci resta che continuare, con pazienza e forza, a rispettare le indicazioni del governo al fine di preservare la salute di tutti, compresi voi e i vostri cari.

Quindi ne approfittiamo per rinnovare l’invito: RESTATE A CASA!

Sappiamo che non è facile e che probabilmente molti di voi iniziano già ad annoiarsi, per questo noi di FantaMaster cercheremo di tenervi compagnia il più possibile sia sui social che sulla nostra app.

Inoltre, come abbiamo sempre fatto, cercheremo di informarvi tempestivamente sulla situazione Coronavirus e in particolare sulla Serie A con ogni mezzo a nostra disposizione.

Non dimenticate di consultare le nostre news, ora più che mai!

Siamo tutti costretti ad una pausa forzata dal calcio e in particolare dal fantacalcio, ma ricordate che si tratta solo di una piccola pausa, un semplice arrivederci.

Speriamo tutti che il campionato di Serie A riprenda a breve e che quindi molto presto potremo tutti divertirci di nuovo giocando al fantacalcio e insultando gli avversari della nostra Lega.

Ancora una volta, grazie di cuore, siete stati fantastici!

PS se hai partecipato a questa straordinaria campagna, facendo una donazione o anche solo condividendola, e vuoi invogliare tutti i tuoi contatti a fare altre donazioni e aiutare gli ospedali della propria città o regione, condividi uno screenshot di questo articolo in una storia Instagram taggandoci (@fantamasterapp) e usando l’hashtag #FANTALLENATORIUNITI. Speriamo di poter continuare a dare una mano all’Italia tutti insieme!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!