Calendario Serie A, ecco il nuovo piano: si giocherà in estate, Europei 2020 rinviati?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Calendario della Serie A potrebbe stravolgersi in maniera completa dopo gli ultimi eventi legati al Coronavirus; di fatto, come riportato dai colleghi di “Sky”, il nostro campionato potrebbe concludersi a cavallo della prossima estate.

Il giornalista, Alessandro Alciato, ha così spiegato sul proprio account twitter: “In campo l’Europa League, poi stop alle competizioni europee (Champions League e Europa League). Euro2020 rinviato. Stagione allungata fino all’estate, per finire i vari campionati nazionali e le coppe europee. Si va verso questo scenario”.

Calendario Serie A, Europei nel 2021? Niente playoff e playout?

Tanti punti domanda e tanta indecisione, ma la sensazione è che la nostra Serie A possa decidere di spingere il piede sull’acceleratore per completarsi regolarmente allungando i tempi del calendario.

Come accennato, il campionato potrebbe concludersi in estate, evitando l’ipotesi playoff e playout in maniera tassativa; sono attese nuove indiscrezioni nelle prossime settimane.

Per quel che riguarda Euro 2020, la manifestazione potrebbe essere posticipata di qualche settimana, o addirittura rinviata alla prossima estate 2021.

Calendario Serie A, nuova ipotesi: si gioca ogni 3 giorni da maggio a giugno

Come sottolineato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera“, starebbe trovando spazio l’idea di giocare tutte le giornate che rimangono da inizio maggio a fine giugno. Una scelta, come già specificato, pronta a far slittare o rinviare Euro 2020.

In questa ipotesi, praticamente, si giocherebbe ogni 3 giorni, visto che andrebbero recuperate 12 giornate in 8 settimane, più, ovviamente, i recuperi rimasti in sospeso.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!