AIUTIAMO L’ITALIA | Raccolta Fondi per l’Ospedale Spallanzani

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori! Come sapete, a causa dell’emergenza dovuta al propagarsi del Coronavirus e l’aumento dei contagi, il Governo e di conseguenza la Lega Calcio di Serie A hanno saggiamente deciso di fermare temporaneamente il campionato fino al 3 Aprile, per ora.

⚠️QUI PUOI CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI, ANCHE CON POCHI EURO ❤️

Cosa succederà dopo tale data ancora non ci è dato saperlo e qualcuno inizia addirittura a ipotizzare che il campionato possa non finire vista la difficoltà oggettiva di trovare date utili per recuperare i match rinviati.

Tuttavia, non è questo il momento di pensare al calcio o al fantacalcio, abbiamo tutti priorità molto più importanti e un obiettivo comune, fondamentale per preservare la salute dei nostri amici, dei nostri cari e di tutti gli Italiani.

Questo obiettivo consiste nel limitare il più possibile il contagio rimanendo a casa con pochissime eccezioni per casi inderogabili e realmente urgenti.

Ce l’ha ricordato anche il nostro idolo Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo, ieri durante l’esultanza per il gol, con un messaggio breve ma chiaro e ricco di significato: RESTATE A CASA!

⚠️QUI PUOI CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI, ANCHE CON POCHI EURO ❤️

Ma veniamo al dunque: come abbiamo pensato di contribuire noi di FantaMaster cercando di coinvolgere i tantissimi fantallenatori che ci seguono e giocano con noi?

Nel nostro piccolo, vogliamo dare una mano, lo sentiamo come un vero e proprio obbligo nei confronti di chi sta sacrificando tutto in nome della salute degli Italiani e per aiutare il prossimo, senza ottenere nulla in cambio.

Stiamo parlando degli infermieri, i medici e di tutto il personale sanitario che sta lavorando in alcuni casi anche 24 ore al giorno per aiutare e curare le migliaia di Italiani che hanno contratto il Coronavirus.

Ce la stanno mettendo tutta e meritano il nostro supporto, anche perché le risorse non sono illimitate e iniziano a scarseggiare, come ad esempio i posti letto in terapia intensiva o le apparecchiature avanzate. Nel nostro piccolo quindi siamo chiamati ad aiutarci l’uno con l’altro e a contribuire con ciò che possiamo.

Per questo vi invitiamo dal profondo del cuore a donare anche pochi euro per sostenere queste persone senza le quali saremmo in guai ancora più seri. Bastano 5 o 10 Euro o se volete anche l’intera quota del Fantacalcio se ve la sentite. Non è questo il momento di pensare alla vittoria finale di un gioco, questo è il momento di essere responsabili e dimostrare che siamo tutti uniti.

⚠️QUI PUOI CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI, ANCHE CON POCHI EURO ❤️

Tutto il ricavato verrà donato all’ospedale Spallanzani di Roma.

Inoltre, per fare anche noi la nostra parte, abbiamo pensato di premiare 10 di voi, che verranno estratti in maniera del tutto casuale, con un piccolo regalo speciale che speriamo apprezzerete: il MASTER PACK GRATIS PER SEMPRE A VITA.

Grazie di cuore a tutti! Abbiamo bisogni di voi Fantallenatori ora più che mai!

⚠️QUI PUOI CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI, ANCHE CON POCHI EURO ❤️

 DISCLAIMER PER GARANTIRE LA MASSIMA TRASPARENZA ALL’INIZIATIVA, REGISTREREMO UN VIDEO NEL MOMENTO IN CUI EFFETTUEREMO IL BONIFICO ALL’OSPEDALE! 😊

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!