Consigli fantacalcio, Veretout, Kessié e Diaz: tengo o scambio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Il momento dell’asta di riparazione è tra quelli più attesi da ogni fantallenatore. Da questa, infatti, passano molte delle possibilità di arrivare alla vittoria finale della propria lega. Proprio per questo sono tanti i dubbi che assillano tutti gli appassionati a questo gioco.

La sessione di mercato appena conclusa ha riservato diversi colpi di scena che hanno cambiato lo status di alcuni punti fissi della nostra Serie A. È il caso ad esempio di Jordan Veretout che, a inizio campionato, era indicato come uno dei top assoluti a centrocampo. Motivo per cui tanti fantallenatori lo avranno strapagato lo scorso agosto.

Il francese della Roma però, nel corso delle ultime settimane, ha perso molto appeal dato l’arrivo nella Capitale di Sergio Oliveira. Il portoghese, oltre a prendere il suo posto in campo, lo ha superato nella gerarchia dei rigoristi e quindi per l’ex Fiorentina si prospettano pochi bonus da qui alla fine della stagione. Inutile dire che si può seriamente prendere in considerazione di svincolarlo, per recuperare i tanti crediti e puntare a un nuovo centrocampista come lo stesso Oliveira.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, Veretout, Kessié e Diaz: tengo o scambio all’asta di riparazione

Gli altri casi che analizziamo sono di due centrocampisti del Milan: Franck Kessié e Brahim Diaz. I dubbi dei fantallenatori sull’ivoriano sono legati a quello che sarà il suo rendimento nella seconda parte della stagione vista la volontà del giocatore di non rinnovare il proprio contratto col Milan. L’ivoriano però, nonostante questa delicata situazione, continuerà a essere un punto fisso di Pioli e quindi il nostro consiglio è quello di tenervelo stretto. Il tecnico, inoltre, sta studiando una nuova posizione che lo avvicinerà molto alla porta avversaria.

La nuova posizione che Pioli sta studiando per Kessié è dovuta al rendimento deludente di Brahim Diaz. Lo spagnolo non va a bonus da oltre 4 mesi e i fantallenatori sembrano aver perso ormai ogni speranza di una svolta immediata. C’erano molte aspettative su di lui a inizio stagione, ma è arrivato il momento di prendere una decisione netta. Potete svincolarlo per arrivare a un altro centrocampista in grado di portare bonus come Bajrami, Aramu o Sergio Oliveira, ma potete anche inserirlo in uno scambio se qualcuno della vostra lega ha ancora voglia di puntare sul numero dieci rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!