Milan, la nuova decisione di Kessie spiazza tifosi e fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – Il mercato ha portato in dono soltanto Marko Lazetic che a livello numerico, nella rosa a disposizione di Stefano Pioli, prende il posto di Pietro Pellegri finito al Torino. Il Milan ha provato ad ingaggiare anche un difensore ma alla fine le trattative con il Lille per Sven Botman ed il Manchester United riguardante Eric Bailly non si sono concretizzate.

Chi si aspettava una campagna acquisti importante, al livello di quelle condotte dalla Juventus e dall’Inter, è rimasto quindi deluso. Il club ha preferito infatti effettuare un solo ritocco, dando piena fiducia all’attuale organico. In estate, invece, la squadra andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione. 

Paolo Maldini e Frederic Massara infatti, oltre a dover prendere una decisione in merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic, avranno il compito di trovare un sostituto di Franck Kessie. Il contratto dell’ivoriano scade al termine dell’attuale stagione e finora i vari incontri avuti con il suo agente, Jorge Atangana, non sono serviti per produrre l’auspicata fumata bianca. Ed ora le parti risultano quanto mai distanti.

Rinnovo Kessie, il centrocampista verso l’addio

Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, l’ivoriano ha deciso di non proseguire la propria avventura in rossonera e a giugno lascerà il Milan a parametro zero (allo stesso modo di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu). Potrà quindi firmare liberamente con un altro club.

Maldini e Massara, per convincerlo a restare, hanno messo sul piatto circa 6 milioni netti tra parte fissa e bonus: una proposta che non ha incontrato il gradimento di Kessie, che ambisce a cifre più alte (al momento ne prende 2.2). La situazione, in Serie A, ingolosisce la Juventus che già nei giorni scorsi aveva fatto un tentativo per prenderlo subito. Occhio, inoltre, alle piste che portano al Tottenham e al Barcellona (che ha stanziato a bilancio 16 milioni per averlo subito).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!