Fantacalcio, i nuovi portieri in Serie A: novità Carnesecchi e cosa cambia per Cragno e Vicario

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Il campionato di Serie A si è concluso da poco meno di una settimana, ma è già arrivato il momento di pensare al futuro e alla programmazione della prossima stagione. Un pensiero che sfiora anche la mente dei fantallenatori, i quali non vedono l’ora di tornare a studiare e a sfidare i propri amici.

Uno degli aspetti più importanti in vista della prossima stagione è quello che riguarda i portieri. Sappiamo bene, infatti, che non mancheranno i giri tra gli estremi difensori del nostro massimo campionato. Per questo motivo dobbiamo sempre tenere le antenne dritte per scoprire le ultime novità sul tema.

Come il caso che riguarda Marco Carnesecchi, il quale è ormai prossimo al debutto tra i grandi. Dopo la cavalcata trionfale con la Cremonese, il portiere della Nazionale Under 21 tornerà alla base solo per cambiare nuovamente aria: potrebbe aspettarlo la Lazio ma senza la certezza della titolarità. Perciò stiamo sempre attenti.

Consigli fantacalcio, come cambiano le cose per Cragno, Vicario e Carnesecchi

Decisamente più ingarbugliata è la situazione di due portieri accomunati da un destino simile. Stiamo parlando di Alessio Cragno e Guglielmo Vicario, entrambi sotto contratto con il Cagliari ma entrambi destinati a lasciare la Sardegna. Il primo è l’obiettivo numero 1 del nuovo Torino, squadra in cui sarebbe titolare inamovibile.

Diversa è la situazione dell’estremo difensore reduce da un’ottima stagione tra i pali dell’Empoli. In questo caso, come per Carnesecchi, il suo ritorno alla base sarà solo di passaggio. Appare ormai conclusa infatti la trattativa che lo porterà alla Fiorentina. Secondo le nostre stime sarà lui il titolare, con Terracciano suo vice.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!