Lazio, addio Strakosha: scelto il nuovo portiere, Reina resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Carnesecchi Lazio – La Lazio è pronta a dire addio a Strakosha in vista della prossima stagione. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti sarebbero pronti a puntare con forte decisione su Carnesecchi. Il giovane portiere, di proprietà dell’Atalante e protagonista della promozione con la Cremonese, ha una valutazione di circa 15-20 milioni.

La Lazio proverà l’affondo per cercare di mettere le mani sul portiere dell’immediato presente e in vista del futuro. La Dea, dal canto suo, aprirà alla cessione di Carnesecchi dopo l’affare Musso della passata stagione. Sull’ormai ex portiere della Cremonese, resta vivo anche l’interesse della Fiorentina, più defilata la Juventus.

Il diretto interessato, dal canto suo, valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane. La Lazio saluterà Strakosha, ma non Reina. Il portiere spagnolo resterà nella capitale per un altro anno prima dell’addio al calcio. Lo stesso Reina ha ammesso di voler rispettare l’ultimo anno di contratto prima dell’inizio della nuova carriera da allenatore.

Carnesecchi permetterebbe alla Lazio di poter contare su un portiere, giovane, affidabile e dai margini di miglioramento notevoli. Quasi impossibile l’opzione di una sua permanenza all’Atalanta con la cessione di Musso. L’ex Udinese sarà confermato in nerazzurro anche per la prossima stagione e in vista del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!