Consigli fantacalcio, Piatek o Cabral: chi sarà titolare? Occhio alle sorprese

Credit: Twitter@acffiorentina

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà titolare tra Piatek e Cabral? Quali sono i nostri consigli in chiave fantacalcio? L’addio di Vlahovic obbligherà Italiano a correre subito ai ripari per cercare un nuovo finalizzatore capace di accollarsi in maniera immediata l’eredità del centravanti serbo passato alla Juventus. Piatek o Cabral? Chi sarà titolare?

La sensazione è che Piatek, almeno per le prime partite, partirà titolare per consentire a Cabral di ambientarsi e prendere atto della nuova realtà italiana. L’ex Basilea, però, subentrerà in campo nel corso della ripresa e non è escluso che Italiano decida di gettarlo subito nella mischia dal 1° minuto già dalla sfida contro la Lazio.

Piatek, conoscendo già il calcio italiano ed essendo arrivato a Firenze lo scorso mese, potrebbe fornire immediata garanzie per la sfida contro i biancocelesti, ma attenzione a dare per scontata la sua titolarità. E’ chiaro che, a lungo andare, sarà Cabral il centravanti titolare della Fiorentina, soprattutto dopo l’investimento a titolo definitivo a differenza dell’affare Piatek, prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

Consigli fantacalcio, Piatek o Cabral: chi sarà titolare nella Fiorentina?

Come accennato, Piatek potrebbe rubare la scena a Cabral solamente nella prossima sfida di campionato contro la Lazio, ma poi sarà l’ex Basilea a prendere posto al centro dell’attacco della Fiorentina per cercare di non far rimpiangere Vlahovic. Attenzione anche alla nuova gerarchia dei calci di rigore.

Cabral potrebbe superare Biraghi e raccogliere (anche in questo caso) l’eredità di Vlahovic. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare decisi su Cabral, ma se siete già abbastanza coperti in attacco, potete scommettere anche su Piatek, il quale potrebbe regalarvi diversi bonus anche partendo dalla panchina e subentrando a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!