Aramu e non solo: i 10 giocatori “retrocessi” pronti a tornare in A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – la stagione 2021/22 è stata nefasta per 3 club: Genoa, Venezia e Cagliari hanno bevuto l’amaro calice della retrocessione in B. Smaltita la delusione, ripartiranno per tornare subito nella massima serie, però in rosa hanno dei giocatori i quali non intendono giocare nei campi della cadetteria.

Una volta assaggiata la Serie A, è difficile accontentarsi del campionato di B e di una risalita non affatto scontata. Alcuni calciatori delle squadre retrocesse hanno già le valigie in mano, in attesa dell’offerta giusta. Tra questi, spicca il profilo di Mattia Aramu: nonostante i 7 gol e i 5 assist realizzati, non è riuscito a portare alla salvezza il suo Venezia.

L’unica consolazione è la consapevolezza di essere un giocatore che può dire la sua in Serie A. Non mancano le richieste per il talento dei lagunari: la Salernitana è stato il primo club a farsi avanti, a seguire Monza e Torino le quali hanno effettuato dei sondaggi. Aramu auspica un ritorno nella Torino granata, il club dove ha mosso i primi passi, ma non dipenderà da lui. Il ds Vagnati sta dando la precedenza a Joao Pedro, altro giocatore di un club che ha salutato la Serie A, il Cagliari.

Consigli Fantacalcio: dove andrà Joao Pedro? Bellanova e Cambiaso in orbita Inter

Con il Cagliari ha scritto pagine importanti, ma è arrivata l’ora di mettere la parola “fine”. La retrocessione in B ha sancito l’addio tra Joao Pedro e il club sardo con l’attaccante brasiliano che sta valutando le proposte provenienti dalla Serie A. Il pressing del Torino è insistente, non è da escludere un affondo della Fiorentina nei prossimi giorni, se non ore.

Sempre il Cagliari ha recentemente riscattato Bellanova dal Bordeaux per 1 milione, con l’obiettivo di ricavare il massimo dalla sua cessione. L’Inter sta preparando l’affondo decisivo per assicurarsi le prestazioni dell’esterno destro rossoblu. Dal Genoa, potrebbe giungere il giovane Cambiaso nella Milano nerazzurra: sul talento dei grifoni, c’è da registrare l’interesse del Napoli.

Dalla Sardegna alla Brianza: Cragno è tra i candidati ad essere il nuovo estremo difensore del Monza. C’è anche Sirigu tra i papabili per il ruolo di “numero 1” brianzolo mentre Destro potrebbe trasferirsi in Puglia: ad attenderlo c’è il Lecce di Baroni. L’Empoli è alla ricerca dell’erede di Pinamonti: il primo nome nella lista è quello di Henry del Venezia (9 gol e 2 assist con i lagunari).

Consigli fantacalcio, l’elenco dei 10 giocatori pronti a tornare in A

  • Aramu (cercato da Salernitana, Monza e Torino)
  • Destro (cercato dal Lecce)
  • Cragno (obiettivo del Monza e della Lazio)
  • Sirigu (nel mirino di Monza e Lecce)
  • Bellanova (cercato dall’Inter)
  • Cambiaso (cercato da Inter e Napoli)
  • Busio (obiettivo del Sassuolo)
  • Joao Pedro (cercato da Torino e Fiorentina)
  • Henry (obiettivo dell’Empoli)
  • Nandez (richiesto dal Torino e all’estero)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!