Mercato Salernitana, spunta Aramu e nuovo rinforzo dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Una salvezza storica raggiunta dopo una rimonta incredibile. La Salernitana è pronta a programmare l’inizio della prossima stagione e a valutare alcune opportunità di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, i granata potrebbe valutare l’affondo su Aramu, centrocampista del Venezia retrocesso con i lagunari nel corso dell’ultimo campionato.

Nessun contatto ufficiale tra i due club, ma la Salernitana osserva interessata. La conferma di Nicola potrebbe spingere i granata a una campagna acquisti decisamente importante e di spessore. Il sogno Cavani potrebbe entrare concretamente nel vivo, ma difficilmente il Matador accetterà di proseguire la sua carriera a Salerno di fronte ad alcune offerta da “Champions League”.

Occhio anche al capitolo cessioni. Djuric piace particolarmente a diverse squadre di Serie A, ma anche a diversi club di Serie B, pronti a puntare su di lui per un immediato assalto alla Serie A. Punto interrogativo anche su Ederson, oggetto del desiderio di diversi club europei. La Salernitana lo valuta circa 20 milioni di euro.

Mercato Salernitana, idee Fagioli e Ranocchia dalla Juventus

Non è escluso che la Salernitana possa chiedere informazioni alla Juventus per quel che riguarda Fagioli. L’ex centrocampista della Cremonese, tornerà in bianconero per poi valutare l’immediato futuro. Fagioli rinnoverà con la Juve, ma non è escluso un nuovo prestito in Serie A per un’altra stagione prima del ritorno alla base in maniera definitiva.

La Salernitana potrebbe chiedere ufficialmente informazioni su Fagioli già nelle prossime settimane. Attenzione anche al capitolo Ranocchia, altro centrocampista di proprietà della Juventus, ma in prestito al Vicenza nell’ultima stagione. Nicola potrebbe dire sì a una delle due ipotesi. Verso la conferma Ribery e Perotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!