Non solo la Salernitana su Aramu: spunta l’interesse di 2 club di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aramu al Torino – nonostante la retrocessione del Venezia, Mattia Aramu ha dimostrato di essere un giocatore che può dire la sua in Serie A. I 7 gol e 5 assist realizzati con i lagunari sono dei bei biglietti da visita, capaci di attirare la attenzioni di alcuni club. La Salernitana è stata la prima squadra a mostrare un interesse, ma non è l’unica.

Per Aramu potrebbe esserci il ricongiungimento con il Torino. E’ stato uno dei talenti più fulgidi della primavera granata, ma l’approdo in prima squadra l’ha solamente sfiorato. Da lì, ha iniziato il suo girovagare tra la B e la C: da Vercelli a Chiavari, passando per Siena. Venezia si è rivelata la tappa della consapevolezza dei propri mezzi, della gioia per la promozione in A da protagonista, grazie anche all’incontro con Paolo Zanetti.

Adesso Juric è pronto a scommettere sul talento cresciuto nel vivaio del Toro. Con gli addii di Brekalo e Pobega, urge un trequartista in grado di illuminare il gioco. Il Torino dovrà superare il pressing della Salernitana, con il presidente Iervolino che vuol inserire rinforzi di spessore nella rosa dei campani. Si preannuncia uno scontro in salsa “granata” per Aramu.

Aramu al Torino, anche il Monza lavora sottotraccia

Monza asso pigliatutto. Il club brianzolo sta lavorando su più fronti per mettere a disposizione di Stroppa una formazione top. I nomi di Candreva, El Shaarawy, Belotti, Sensi e Ranocchia stanno circolando con insistenza, e nelle ultime ore sta avanzando anche l’ipotesi Mattia Aramu.

La strada che porta al fantasista del Venezia sarà tortuosa, visto il pressing della Salernitana e l’interesse del Torino. Galliani può utilizzare un paio di contropartite tecniche per ammorbidire la posizione del club arancioneroverde, su tutti Mazzitelli e Mancuso. Tra i 2 litiganti granata, potrebbe spuntarla la parte biancorossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!