Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Fiorentina | Belotti, Beltran e Nzola: gerarchie e come muoversi all’asta

Fiorentina | Belotti, Beltran e Nzola: gerarchie e come muoversi all’asta

Consigli fantacalcio – Praticamente allo scadere del mercato, la Roma ha deciso di liberare Belotti per virare con forza su Baldanzi. A fiutare il colpo è stata la Fiorentina, squadra che ha affondato senza tentennare per non mollare l’obiettivo quarto posto.

Un acquisto sicuramente importante per il reparto offensivo della Viola, società che in questo modo spera di aumentare il numero di gol segnati, andando ad aggiungere il nome del Gallo a quelli di Beltran e Nzola.

Ora che il parco attaccanti della Fiorentina si arricchisce ancor di più, il rischio è quello che si vada a creare confusione anche al fantacalcio. Soprattutto ora che il mercato è terminato e la fase dell’asta di riparazione è imminente, molti allenatori potrebbero chiedersi: come mi muovo se ho uno o più centravanti della Viola?

Consigli fantacalcio | Belotti, Beltran e Nzola: gerarchie e come muoversi all’asta

Gestire Belotti, Beltran e Nzola al fantacalcio non sarà affatto semplice e ci vorrà qualche partita prima di ridefinire le reali gerarchie. Al momento la sensazione è che il Gallo parta leggermente dietro l’argentino, ma comunque davanti l’ex Spezia, sempre più a rischio di finire ai margini. Si all’acquisto dell’ex Roma al fantacalcio, anche se si possiede già in rosa Beltran. Essendo un caso delicato, può starci provare a costruire la coppia con l’ex River Plate, meno quella con l’angolano.

ALTRE NOTIZIE

Milinkovic-Savic in Serie A, svolta improvvisa: gli scenari per gennaio

Milinkovic-Savic in Serie A – Tra i nomi accostati con insistenza al nostro camp[...]

Infortunio Thuram, il verdetto per Inter-Fiorentina: preoccupa Mkhitaryan

Infortunati Thuram – Ieri si è fermata a 7 la striscia di vittorie consecutive, [...]

Allenatori post gara 8^ giornata | Pioli: “Come vedo Kean e sull’errore di Dodo…”. Niccolini: “Ancora non abbiamo parlato con Rowe”

Interviste post gara allenatori 8^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milinkovic-Savic in Serie A, svolta improvvisa: gli scenari per gennaio

Milinkovic-Savic in Serie A – Tra i nomi accostati con insistenza al nostro camp[...]

Infortunio Thuram, il verdetto per Inter-Fiorentina: preoccupa Mkhitaryan

Infortunati Thuram – Ieri si è fermata a 7 la striscia di vittorie consecutive, [...]