Consigli fantacalcio 33^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

Consigli Fantacalcio 33^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentatreesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 33^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 33^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Dzeko-Correa (Inter)

Torna Lautaro ed è sicuro di una maglia, mentre il suo partner in attacco è ancora da scegliere. Per il momento si pensa a una coppia tutta argentina in quel di La Spezia, con il Tucu che deve recuperare la miglior forma. E poi c’è il fattore derby di Coppa, che potrebbe indurre Inzaghi a far riposare il bosniaco.

www.imagephotoagency.it

Bonaventura-Duncan (Fiorentina)

Jack è pronto al rientro dopo il recente stop che gli ha fatto perdere un paio di gare. Il ghanese non sta giocando male, ma nella sfida contro il Venezia Italiano potrebbe cercare qualcosa di più in termini di geometrie e spinta offensiva. Per questo motivo l’ex milanista dovrebbe spuntarla su di lui.

www.imagephotoagency.it

Zielinski-Elmas (Napoli)

Il polacco non sta di certo vivendo il suo miglior periodo di forma dall’inizio della stagione. Non riesce a rendere più come nel suo sfavillante girone di andata. Di contro il macedone sembra essere la variabile impazzita di Spalletti. Un fido scudiero da mandare in campo in caso di necessità: occhio a questa scelta.

www.imagephotoagency.it

Oliveira-Mkhitaryan (Roma)

Altra scelta importante, sempre in un ruolo delicato come il centrocampo e in una gara tosta come quella del “Maradona”. È difficile vedere Mourinho che rinuncia all’armeno, che fa sempre più da equilibratore tra centrocampo e attacco. Occhio però al portoghese, che in un match così potrebbe aggiungere grinta e geometrie.

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi-Pasalic (Atalanta)

La gara che conclude il programma di giornata è anche quella in cui le gerarchie dell’attacco nerazzurro potrebbero cambiare. Gasperini aspetta sempre da un momento all’altro l’esplosione del fantasista ucraino, apparso un po’ in difficoltà quest’anno. Al tempo stesso, però, non può rinunciare a SuperMario, il suo capocannoniere stagionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!