Consigli fantacalcio 30^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 30^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 30^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 30^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Yeboah-Destro (Genoa)

Si prolunga il duello per la posizione di punta centrale del Grifone. Blessin ha rassicurato il bomber ex Roma sulla sua presenza al centro del progetto. Tuttavia, almeno per il momento, il figlio d’arte sembra favorito per giocare da titolare anche contro il Torino. La decisione, ancora una volta, sarà last minute.

www.imagephotoagency.it

Politano-Lozano (Napoli)

Un altro duello che invece dura praticamente da inizio stagione è quello per la posizione di ala destra degli azzurri. Ancora una volta l’ex Sassuolo sembra partire in vantaggio, nonostante un rendimento non esaltante. Il messicano ha pienamente recuperato la condizione e si prepara a insidiare il suo pari ruolo.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu-Sanchez (Inter)

Simone Inzaghi si prepara a varare un’Inter un po’ più aggressiva per andare all’assalto della Fiorentina. E ci sono tanti motivi per dare linfa a questo duello per il ruolo di trequartista: il turco non sta rendendo come nel girone di andata, il cileno è invece carico a molla. Ci sarà spazio per lui alle spalle delle due punte?

www.imagephotoagency.it

Diaz-Krunic (Milan)

Una delle certezze nella formazione che giocherà a Cagliari sembra essere il ritorno di Kessie in mediana. Si apre dunque un nuovo ballottaggio sulla trequarti. Pioli potrebbe dare nuovamente spazio allo spagnolo per rilanciarlo e ritrovarlo in vista del finale di stagione. Ma l’ex Empoli resta in agguato.

www.imagephotoagency.it

Di Francesco-Henderson (Empoli)

Il figlio d’arte è tornato in campo a San Siro nel finale dell’ultima gara dei toscani. Andreazzoli attendeva il suo rientro e valuta l’eventualità di mandarlo in campo contro il Verona. Occhio però allo scozzese che sta bene, anche se non fornisce bonus. Staremo a vedere chi giocherà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!