Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 28^ giornata

Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 28^ giornata

Consigli Fantacalcio 28^ giornata – La 28^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.

Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 28^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.

Consigli fantacalcio 28^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it
  • Zapata: Il colombiano è pronto per partire dall’inizio contro la Cremonese, la sua stazza fisica potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
  • Immobile: Nonostante il recente infortunio rimediato, Ciro Immobile, si può mettere. Probabilmente non giocherà tutti i 90′ però potrebbe incidere prima.
  • Dybala: Il condottiero della Roma deve incidere contro la Sampdoria per poter sognare la qualificazione in Champions League, secondo noi potrebbe fare bene.
  • Success: La sua presenza dall’inizio è in dubbio, Success potrebbe giocare da subentrato e l’idea non sarebbe male. Potrebbe mettere in confusione il Bologna.
  • Laurienté: Sta impressionando tutti Laurienté. In questa stagione ha realizzato 7 gol e 6 assist in 20 presenze, l’attaccante è carico e non vuole fermarsi.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it
  • Mkhitaryan: Potrebbe partire dall’inizio nella formazione di Simone Inzaghi, le sue caratteristiche possono mettere in difficoltà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Occhio a non sottovalutarlo!
  • Arslan: L’Udinese dovrà affrontare il Bologna fuori casa, Arslan è un ottimo centrocampista e cerca sempre di trovare l’attimo giusto per servire il compagno. Secondo noi è da mettere.
  • Cuisance: Chiamato in causa per dare energia al settore centrale di Stankovic, Cuisance è una pedina fondamentale contro la Roma di José Mourinho.
  • Ciurria: L’ultimo gol risale al 4 marzo 2023 contro l’Empoli, in casa si scalda. Seppur la partita sia difficile, Ciurria è da mettere.
  • Kastanos: In questa stagione ha realizzato 1 gol in 17 presenze (11 da subentrato). Con il nuovo mister potrebbe avere un approccio più offensivo, Kastanos è da tenere d’occhio.

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it
  • Smalling: Il fuoriclasse difensivo giocherà contro la Sampdoria, per lui potrebbe essere una partita facile. Riteniamo sia giusto metterlo in questa lista.
  • Ebosele: Ha una fantamedia di 5.67, ha giocato solo 9 partite (8 da subentrato). La chance da titolare potrebbe esaltarlo e giocare una partita ben fatta.
  • Scalvini: La duttilità di Scalvini è un punto a favore, giocherà in zona difensiva. Occhio! Gasperini a partita in corso potrebbe adattarlo in maniera più offensiva.
  • Di Lorenzo: Il capitano azzurro è vicino ad incoronare il sogno di tutti i tifosi napoletani. Contro il Milan potrebbe regalare una prestazione superlativa.
  • Ruan: Il difensore del Sassuolo non sta entusiasmando, la partita contro il Torino potrebbe rappresentare il suo riscatto. Noi ci crediamo.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | Salernitana: out Boateng e Manolas, c’è Basic. Lecce: Ramadani non recupera. Monza: la decisione su Andrea Carboni

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviato definitivamente il 32° turno, la Ser[...]

Empoli, Nicola: “Fazzini diventerà un giocatore top. Ecco come sta Cerri”

Empoli Napoli Nicola – Successo di fondamentale importanza per l’Empoli nella co[...]

Napoli, Calzona: “La responsabilità è mia. Stagione balorda, su Natan, Cajuste e Lindstrom…”

Empoli Napoli Calzona – Sconfitta pesantissima per il Napoli che cade in casa de[...]

Empoli, Nicola: “Fazzini diventerà un giocatore top. Ecco come sta Cerri”

Empoli Napoli Nicola – Successo di fondamentale importanza per l’Empoli nella co[...]

Napoli, Calzona: “La responsabilità è mia. Stagione balorda, su Natan, Cajuste e Lindstrom…”

Empoli Napoli Calzona – Sconfitta pesantissima per il Napoli che cade in casa de[...]