📢 Bologna, Thiago Motta conferma due assenze. Intanto Arnautovic spaventa i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Thiago Motta – Direttamente dal Centro Tecnico Nicolò Galli di Casteldebole, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare quella che sarà la sfida tra il Monza ed il Bologna. Nonostante lo spiacevole fatto che ha colpito il difensore dei brianzoli, Pablo Marì, il match andrà regolarmente in scena.

Proprio l’allenatore dei rossoblù ha voluto abbracciare virtualmente il difensore alla corte di mister Palladino: “Solidarietà al ragazzo, sarà una partita difficile ma mi aspetto il miglior Monza possibile. L’importante è che stia meglio, ci tengo a fare anche le condoglianze alla famiglia della vittima. Andiamo avanti, è stato un episodio difficile per tutti, cerchiamo di dare un momento tranquillo a chi andrà allo stadio“.

Thiago Motta ha poi spiegato che non avrà a disposizione due calciatori, che dovrebbero tornare a disposizione solo per la tredicesima giornata del campionato italiano: “Kasius e Schouten non ci saranno. La speranza è di riaverla per il prossimo turno, quando giocheremo contro il Torino“.

Conferenza stampa Thiago Motta: Arnautovic spaventa

Dopo aver fatto un quadro generale su quella che potrebbe essere la partita tra il Monza ed il Bologna, mister Thiago Motta ha parlato dell’attuale capocannoniere della Serie A, Marko Arnautovic: “Non lo abbiamo avuto a disposizione per un virus intestinale, mi spiace che questa settimana sia stato assente in allenamento. Mi dispiace perché dopo la schiena anche questo problema non ci voleva. Per non passare nulla ai compagni è rimasto a casa, vediamo domani e poi prenderemo una decisione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!