FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

🎙️ Conferenze stampa 4^ giornata Serie A, Mihajlovic: “Zirkzee subito in panchina, ecco il suo ruolo”. Juric: “Siamo incompleti. Singo out”

Conferenze stampa 4^ giornata – Il 4° turno di Serie A è alle porte. Protagonisti anche gli allenatori che, oltre a preparare tutte le gare, si apprestano anche a condividere nelle consuete conferenze stampa della 4^ giornata tutte le informazioni utili per decifrare le probabili formazioni che scenderanno in campo oltre a dare risposte importanti anche per i consigli fantacalcio per i fantallenatori. Attenzione, dunque, alle parole dei protagonisti di giornata utili per indirizzarvi nelle scelte di formazione e magari risolvere qualche dubbio.

Conferenza stampa DIONISI Sassuolo-Milan

La prestazione è stata positiva, l’atteggiamento anche. Pinamonti bene fisicamente, l’inserimento nella squadra è a buon punto. Turnover? Vediamo, non mi piace parlare di turnover perché chi gioca gioca con merito, sicuramente dobbiamo dosare bene le forze, pensando alla partita giocata, alla prossima con il Milan, sapendo che ci sarà poi una terza partita dopo pochi giorni. Oggi però pensiamo al Milan, giocherà la migliore formazione. Gioca Alvarez? Magari sì, non so se dall’inizio o a partita in corso. Si è allenato tanto, è cresciuto nell’allenamento, si sta avvicinando al livello della squadra. È arrivato con le sue qualità che sono importanti, ma facendo uno sbalzo dal Sud America al nostro campionato occorre un po’ di tempo, giocando potrebbe trovarlo prima e sicuramente presto giocherà. Thorstvedt? È entrato bene, non solo lui, anche Greg, poteva far gol ma è stato un po’ sfortunato”

Conferenza stampa PIOLI Sassuolo-Milan

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa INZAGHI Inter-Cremonese

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa ALVINI Inter-Cremonese

Turnover? Non lo faccio spesso, io faccio delle scelte. Contro il Torino sono state obbligate, penso di mettere in campo la formazione migliore per fare il massimo. Felix? È un giovane che si mette a disposizione e ha bisogno di un percorso di maturazione, queste sono le aspettative. Lo cresceremo e aiuteremo a migliorarsi, sicuramente è un giocatore gradito e speriamo diventi patrimonio della società”

Conferenza stampa MOURINHO Roma-Monza

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa STROPPA Roma-Monza

Di Gregorio o Cragno? Se cambierò lo vedrete sul campo. Mercato? Secondo me la rosa in questo momento non è completa, paghiamo anche il fatto che i migliori non sono in condizione. Secondo me con qualche aggiustamento la squadra può diventare ancora più competitiva”.

Conferenza stampa ZANETTI Empoli-Verona

Satriano è in grande crescita. De Winter ha fatto benissimo contro il Lecce. Mi aspettavo qualcosa di più dai cambi, dovevano alzare il livello della brillantezza. Fino al 70esimo la squadra aveva giocato bene, anche i numeri lo dicono. La difesa sta diventando un punto di forza, ora dobbiamo essere concreti offensivamente”

Conferenza stampa CIOFFI Empoli-Verona

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa GIAMPAOLO Sampdoria-Lazio

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa SARRI Sampdoria-Lazio

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa SOTTIL Udinese-Fiorentina

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa ITALIANO Udinese-Fiorentina

“Non sarà facile, abbiamo speso energie e ci sono ancora dei recuperi da fare. Non esistono partite facili, dobbiamo interpretare ogni gara come se fosse una finale”

Conferenza stampa ALLEGRI Juventus-Spezia

Soulè? Chiamiamoli calciatori perché poi qualcuno dice che io tendo a sminuirli. Miretti ha fatto una grande partita e avrà bisogno di recuperare per una componente psicologica perché ha giocato con la Roma. Se sono bravi giocano. C’è una cosa importante però che è quella di vincere le partite. Soulè sta facendo bene, però in questo momento sto facendo altre scelte. Pogba? Al momento non è disponibile, se tutto procede nel migliore dei modi prossima settimana tornerà a correre. Su Paredes non penso a niente perché gioca nel Psg. Sono contento di Gatti e vedrò se farlo giocare. McKennie è stato molto bravo. Sta crescendo di condizione come tutta la squadra è sono contento. Rovella  già partito sta andando a Monza. Fagioli è alla Juventus e credo rimarrà. Di Maria è a disposizione, ma non partirà dall’inizio”.

Conferenza stampa GOTTI Juventus-Spezia

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa SPALLETTI Napoli-Lecce

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa BARONI Napoli-Lecce

Baschirotto sta dando delle garanzie da centrale, non so se giocherà terzino. Pezzella? E’ arrivato da poco e si allenava da solo, ha solo un tempo nelle gambe”

Conferenza stampa GASPERINI Atalanta-Torino

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match…

Conferenza stampa JURIC Atalanta-Torino

Mercato? Siamo incompleti: speriamo di completarci. Se capitasse qualcosa, soffriresti di brutto e non avresti sostituti in certe posizioni. Praet? E’ un giocatore del Leicester, è inutile parlarne. Radonjic fa fatica perché non ha giocato per anni, ha dolori e anche ieri non si è allenato: già domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca. Siamo in mancanza in certi ruoli. Singo non c’è, ha un problema al tendine e speriamo sia di poco conto. Djidji ha recuperato e lui ci sarà. Titolare a sinistra? Devo decidere tra Vojvoda, Lazaro e Aina. In allenamento siamo in pochi, spesso dobbiamo prendere giocatori della Primavera. Seck? Si sta allenando, resta. Lukic titolare? Abbiamo poche opzioni: se non c’è Radonjic, metto tutti e tre i centrocampisti. Lukic sempre bene, ha fatto una settimana come si deve ed è probabile che giochi dall’inizio. Per il resto non posso fare tanti cambi”

Conferenza stampa MIHAJLOVIC Bologna-Salernitana

Posch? Non lo conosco, ho sentito oggi per la prima volta il nome sui giornali. Sicuramente sono arrivati tanti giocatori, di età media 22 anni. Qualcuno si adatterà sicuramente prima e altri meno, ma questo è normale. Lucumì per esempio a Milano ha faticato nei primi 10/15 minuti poi ha fatto bene, sugli altri ci sarà da vedere. Zirkzee penso sia un giocatore importante, lo abbiamo visto e c’è piaciuto. Per Moro penso che ci vorrà un po’ di tempo perché il campionato russo è molto diverso, ma è uno che sa giocare. Zirkzee sta bene, ma gli mancano le partite. Domani può andare in panchina, poi vedremo se entrerà con o al posto di Arnautovic”.

Conferenza stampa NICOLA Bologna-Salernitana

Quello di domani per noi è un test difficile come tutte le gare di questo campionato. Il Bologna è una squadra che gioca insieme da anni, ha acquistato nuovi giocatori e in casa riesce a esprimere un buon gioco e discreta aggressività. Dovremo essere molto abili a farci trovare pronti perché si gioca dopo pochi giorni ma ci siamo preparati al meglio – le parole del tecnico – Domani dovremo mettere in campo una prestazione molto importante perché gli avversari hanno giocatori in grado di metterci in difficoltà, quindi dovremo dimostrare di essere squadra dall’inizio alla fine. Abbiamo numericamente e qualitativamente una rosa in grado di presentare più titolari effettivi, ora faremo le ultime valutazioni e sceglieremo la formazione migliore possibile, fermo restando che in partite così ravvicinate ogni giocatore è importante per dare il proprio contributo anche per uno spezzone di partita”.