Adrian Bernabè ha stregato Juventus e Milan: novità e prezzo in saldo

www.imagephotoagency.it

Bernabè-Juventus o Bernabè-Milan: quale sarà l’accoppiata vincente in vista del prossimo mercato estivo? Il trequartista spagnolo, classe 2001, attualmente in forza al Parma, rappresenterà un chiaro obiettivo dei bianconeri e dei rossoneri. Occhio al Milan, pronto ad anticipare la concorrenza juventina ed europea per strappare il fantasista spagnolo con un’offerta da 10 milioni di euro. Questo ciò che riporta Tuttosport.

Prezzo decisamente in saldo conoscendo il potenziale tecnico del gioiellino ducale. Bernabè potrebbe ricoprire alle perfezione il ruolo di esterno destro in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1, ma anche quello di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta. Il 4-2-3-1 del Milan, in questo caso, si cucirebbe alla perfezione addosso al giovane fantasista spagnolo.

La Juventus osserva interessata e non è escluso che i bianconeri possano valutare l’affondo per cercare di sorpassare il Milan nella corsa a Bernabè. Il giocatore piace parecchio anche in Liga e Premier League, ed è proprio per questo motivo che la Juve e Milan vorrebbero spingere il piede sull’acceleratore per evitare di coinvolgere anche i top club europei. 10 milioni la valutazione del gioiello spagnolo, cifra decisamente appetibile in chiave futura.

www.imagephotoagency.it

Chi è Adrian Bernabè, il talento del Parma che ha stregato Juventus e Milan

Classe 2001, cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol, il talento spagnolo si è poi trasferito nella cantera del Barcellona. Quattro anni in blaugrana per poi trasferirsi in Inghilterra alla corte del Manchester City nel 2018. Nel 2021 il club inglese ha preferito non rinnovare il contratto a Bernabè lasciandolo libero di accasarsi altrove. Il Parma ha fiutato l’affare in maniera immediata e ha deciso di tesserare il giocatore. Ora Milan e Juventus proveranno a darsi battaglia per soffiare il talento spagnolo alla compagine ducale.

Bernabè alla Juventus come erede di Dybala

La Juventus proverà a bruciare la concorrenza del Milan per cercare di mettere le mani su Bernabè. Piede fatato, grande tecnica e imprevedibilità. I bianconeri potrebbero puntare sul fantasista spagnolo come possibile erede di Dybala in vista del futuro. Arrivabene e Cherubini valuteranno il da farsi già nel corso dei prossimi mesi. Non è escluso che la Juventus affondi il colpo sul giocatore per poi cederlo in prestito in Serie A per farlo maturare e giocare con costanza e continuità.

Bernabè al Milan al posto di Brahim Diaz

Discorso diverso per il Milan. I rossoneri potrebbero anticipare la forte concorrenza europea con un’offerta immediata da 10 milioni di euro. Questo ci che riferisce Tuttosport. Bernabè potrebbe restare immediatamente alla corte di Pioli qualora i rossoneri decidessero di non riscattare Brahim Diaz, il quale potrebbe far ritorno al Real Madrid in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!