Roma, UFFICIALE: cessioni Villar e Borja Mayoral. Spunta un altro addio a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Roma. Il club giallorosso sarebbe ormai pronto a definire gli addii di Villar e Borja Mayoral, entrambi vicinissimo all’accordo con il Getafe. Doppio addio imminente, ma attenzione anche alla cessione di Calafiori, a un passo dal Genoa. Il club rossoblù definirà la cessione di Fares con il Torino e poi perfezionare l’acquisto del terzino della Roma con la formula del prestito.

Un piano cessioni che farà eco a qualche nuovo innesto. Giornata di visite mediche per Sergio Oliveira, il quale verrà annunciato nel corso delle prossime ore. L’ex centrocampista del Porto metterà nero su bianco il suo nuovo matrimonio con i giallorossi e completerà il reparto di metà campo della compagine capitolina.

Sorride Mourinho, il quale potrà contare su un rinforzo di qualità e quantità. Non è escluso che la Roma possa puntare con forte decisione anche sull’arrivo di un altro centrocampista e un nuovo centravanti. Occhi puntati sul vice Abraham: sarà caccia a un centravanti forte fisicamente e capace di far salire la squadra.

Cessioni Roma: Villar, Borja Mayoral, Calafiori e occhio a Kumbulla

La Roma potrebbe aprire anche alla cessione a sorpresa di Kumbulla. Il centrale difensivo, poco utilizzato da Mourinho, piace particolarmente alla Fiorentina. La Viola, alla ricerca di un nuovo difensore sia in chiave presente, sia in vista del futuro, potrebbe affondare il colpo sull’ex Verona. 15-20 milioni la valutazione fatta dalla Roma.

La Fiorentina potrebbe proporre un’offerta basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore, il quale potrebbe decidere di cambiare aria per giocare con maggiore costanza e continuità in vista della seconda parte di stagione. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

Cessioni Villar e Borja Mayoral al Getafe: UFFICIALE, il comunicato

L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022.Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell’ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!