Roma, Sergio Oliveira: ecco come lo utilizzerà Mourinho e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Sergio Oliveira al fantacalcio? La Roma è pronta a chiudere l’affare con il Porto sulla base del prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato in favore dei giallorossi a 13,5 milioni di euro. Mourinho avrà a disposizione il suo nuovo rinforzo in mezzo al campo per la seconda parte della stagione.

Il tecnico della Roma potrebbe schierare Sergio Oliveira nel ruolo di mediano al fianco di Veretout. In questo caso sarebbe Cristante a perdere il posto da titolare, anche se non è escluso che il centrocampista della Nazionale possa contendere una maglia da titolare proprio a Veretout.

Stesso impianto di gioco, ma con nuovi interpreti. Potrebbe essere questa l’idea di Mourinho, il quale, in conferenza stampa, ha ammesso: “Per smuovere questa situazione serviranno tanti soldi”. Una dichiarazione che lascia ancora aperte le porte del mercato a prescindere dall’arrivo di Sergio Oliveira.

Roma, Sergio Oliveira al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione

Sergio Oliveira, come detto, potrebbe agire da centrocampista centrale. Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare su di lui? Il nostro consiglio è quello di provare ad acquistarlo, ma senza particolari follie. L’ormai ex Porto dovrebbe giocare titolare, ma difficilmente garantirà bonus costanti. Tuttavia potrebbe rappresentare un ottimo innesto per la vostra rosa.ù

Valutate il da farsi in vista dell’asta di riparazione, ma evitare le spese assurde, non avrebbe senso. Sergio Oliveira potrebbe smuovere gli equilibri tattici della Roma, ma non quelli del fantacalcio. Provare ad assicurarvelo con un’offerta base senza partecipare ad aste al rialzo. In caso contrario virate su altri obiettivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!