Roma, capitolo uscite: le ultime su Volpato, Missori, Kluivert e Carles Perez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Roma – In casa Roma continua la missione del Gm Thiago Pinto, costantemente in viaggio a caccia di milioni per evitare il rischio di non rispettare i regolamenti della Uefa sul Fair play finanziario. Da Sky Sport arrivano in tal senso aggiornamenti sul fronte cessioni, dove i giallorossi restano molto attivi.

Il dirigente romanista la prossima settimana si troverà a Milano per incontrare la delegazione del Sassuolo, con cui si lavora per definire un accorto sui cartellini di Missori e Volpato. Stallo sul fronte prezzo per quanto riguarda il secondo, che per la Roma non può partire per meno di quanto è stato ceduto Tahirovic.

Più facile dunque la cessione di Missori, mentre per Volpato saranno necessari almeno 7,5 milioni più bonus da definire. Si lavora poi sul fronte Kluivert e Carles Perez, altri giocatori che Tiago Pinto spera di piazzare in tempi brevi nonostante qualche intoppo.

Cessioni Roma: le ultime su Kluivert e Carles Perez

Prosegue la trattativa tra la Roma ed il Bournemouth per il passaggio di Kluivert in Premier League. Dopo l’esperienza dell’olandese al Valencia, il calciatore sarebbe ad un passo dal lasciare nuovamente la Capitale per stabilirsi in Inghilterra. Stand by invece sul fronte Roma-Celta Vigo per la cessione di Carles Perez: mancherebbe ancora l’intesa sulle cifre, con il club spagnolo che intanto ha ufficializzato il passaggio di Rafa Benitez sulla propria panchina.