๐Ÿ“ข UFFICIALE | Roma, accordo raggiunto per Tahirovic: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Tahirovic – Come riportato nella giornata di oggi, la Roma ha un obiettivo ben specifico in questa finestra di calciomercato: 30 milioni di euro entro il prossimo 30 giugno, in modo da rispettare le regole stabilite per il Financial Fair Play. Adesso è ufficiale la cessione del centrocampista Benjamin Tahirovic. Ecco tutti i dettagli su questo trasferimento.

La Roma e l’Ajax hanno raggiunto l’accordo per il centrocampista, il trasferimento è a titolo definitivo per un totale di 8,5 milioni di euro (bonus compresi). Inoltre, come riportato da Gianluca Di Marzio, alla Roma spetterà il 15% sulla futura rivendita del giocatore. Adesso il calciatore dovrà sostenere le visite mediche di rito. L’Ajax ha battuto la concorrenza di Sassuolo, Genoa e Salernitana.

In seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso: “L’#ASRoma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni.” Dopo due anni dal suo arrivo a Roma, il centrocampista bosniaco lascia l’Italia per trasferirsi in Olanda.

Cessione Tahirovic, i numeri del centrocampista

Il giovane centrocampista ha giocato sia con la prima squadra che con la Primavera giallorossa. Sicuramente è un giovane promettente e con un futuro roseo, la Roma ha sacrificato il calciatore per rispettare le regole del Fair Play Finanziario. Con la maglia giallorossa ha collezionato 11 presenze in Serie A, 13 in totale considerando anche la Coppa Italia.