Quattro cessioni per rifondare il Napoli: via anche Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Napoli – Calciomercato pronto a entrare ufficialmente nel vivo nel corso delle prossime settimane, e spazio alle nuove strategie del Napoli in vista del futuro. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, gli azzurri potrebbe valutare la cessione di Lozano al Liverpool. Un addio che potrebbe consentire a De Laurentiis di far cassa e rinvestire il ricavato su profili dall’ingaggio più basso.

Non solo Lozano, verso l’addio anche Zielinski, corteggiato dal Bayern Monaco, ma anche da diverse squadre di Premier League. Il centrocampista polacco potrebbe lasciare Napoli per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Stagione leggermente sottotono e porte aperte all’addio.

Occhi puntati anche sulla cessione di Osimhen, corteggiato dal Manchester United e dal Tottenham. L’attaccante nigeriano potrebbe lasciare Napoli di fronte a un’offerta da 100 milioni di euro. Offerta che, stando a quel che riportano alcune indiscrezioni inglesi, lo United sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia.

Cessioni Napoli, Fabian Ruiz al Real Madrid

Addio a Osimhen, Zielinski, Lozano e Fabian Ruiz: quattro cessioni per rifondare il Napoli del futuro. Per quel che riguarda Osimhen, come detto, il Napoli deciderà di aprire al suo addio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Attenzione, però, al capitolo Fabian Ruiz, pupillo di Ancelotti e del Real Madrid.

Il centrocampista spagnolo piace particolarmente all’attuale tecnico delle Merengues. Fabian Ruiz potrebbe raccogliere l’eredità di Modric in cabina di regia e ringiovanire la linea di metà campo della compagine spagnola. 45-50 milioni la valutazione fatta dal Napoli, sono attese conferme nelle prossime settimane. Una rivoluzione totale

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!