Bufera Juve, otto cessioni in estate: sarà rivoluzione, via anche De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Juventus – Dopo la drammatica eliminazione dalla Champions League, la Juventus è già pronta a valutare alcune operazioni di mercato in vista della prossima estate. La sensazione è che la società bianconera metterà in atto una vera e propria rivoluzione. Tra i giocatori in scadenza di contratto, solo Cuadrado rinnoverà e resterà a Torino.

Addio ormai certo per Dybala, il quale incontrerà la dirigenza bianconera la prossima settimana. Rinnovo decisamente a rischio: difficilmente le parti riusciranno a trovare un accordo comune per la definitiva fumata bianca. Verso l’addio anche Bernardeschi e De Sciglio. Con l’addio di quest’ultimi, i bianconeri risparmieranno circa 7 milioni di euro netti sul monte ingaggi.

La Juventus forzerà la mano anche per la cessione di Rabiot. Il centrocampista francese piace in Premier League e non è escluso che i bianconeri possano accettare anche un’offerta minima da 12-15 milioni pur di liberarsi dell’oneroso ingaggio da 7 milioni di euro dell’ex centrocampista del PSG. Da valutare anche il futuro di Chiellini: il capitano della Juventus dovrà decidere se continuare o valutare il possibile addio al calcio.

Cessioni Juventus 2022/2023: sarà sacrificato anche De Ligt, arriva Rudiger

Da valutare anche la cessione di De Ligt. Il difensore olandese potrebbe dire addio alla Juventus di fronte a un’offerta irrinunciabile. I bianconeri sarebbero pronti a dire sì a una proposta da 80 milioni di euro in su. L’addio dell’olandese rappresenterà solamente una cessione a carattere economico e non tattico.

80 milioni di euro dal cartellino, più un risparmio di 12 milioni di euro sull’ingaggio. I bianconeri piomberanno su Rudiger, il quale si svincolerà a costo zero in estate, proponendo all’ex Roma un ricco quadriennale da circa 6,5-7 milioni di euro a stagione. Nessun addio per Bonucci: il centrale difensivo della Nazionale resterà a Torino. Verso la cessione anche Arthur e Alex Sandro, quest’ultimo inseguito da Barcellona e Villareal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!