Juventus, Nedved duro su Dybala: le parole che avvicinano il divorzio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Nel corso del pre partita di Champions League tra Juventus e Villareal allo stadio di Torino, il vicepresidente del club bianconero Pavel Nedved ha voluto dire la sua sulla situazione dei rinnovi, e soprattutto sulla tematica Paulo Dybala.

Per ora il rinnovo dell’argentino è stata una delle manovre di mercato più chiacchierate nell’inverno bianconero. Trattativa al livello quasi del colpo messo a segno nel mese di gennaio di Dusan Vlahovic. Il vice-capitano della “vecchia signora” ha il contratto in scadenza nella prossima estate ed è dunque il momento di mettersi al tavolo e trattare sulla situazione.

In questa stagione l’argentino tra campionato e coppe ha preso parte a 27 partite con la maglia bianconera. 12 reti e 3 assist. Qualche stop fisico qua e là hanno rovinato il rendimento stellare che avrebbe potuto apportare alla manovra juventina ma comunque ha dei numeri molto validi.

Rinnovo Dybala: le parole di Nedved sul tema

Non c’è solo per lui il rinnovo, ci sono altri cinque giocatori. Abbiamo fatto un patto decidendo di concentrarci sul campo e fare poi i rinnovi… Continuiamo su questa strada, ma siamo attenti parlare al momento giusto. Paura di perderlo a zero? La Juventus non ha paura di niente, la Juventus ci sarà sempre. Noi ci concentriamo sul campo”.

Parole che non cambiano di molto la situazione legata all’ambiente bianconero che rimane comunque molto teso sulla situazione contrattuale del numero 10. Stando però alle parole del vicepresidente, al momento non sembra esserci fretta. Sintomo che forse non ci siano delle reali contendenti per i giocatori in scadenza. La Juventus valuterà sicuramente nelle prossime settimane quale saranno le mosse migliori in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!