Cessioni Atalanta, doppio addio a sorpresa: la verità su Piccoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le cessioni dell’Atalanta non sono ancora ufficiali. Le trattative per Piccoli e Miranchuk verso il Genoa sono ben avviate, ma non ci sono ancora novità sostanziali. I due giocatori, di fatto, sono ancora a disposizione di Gasperini per la prossima partita contro il Torino.

L’intenzione della Dea è di lasciare andare Piccoli e Miranchuk in prestito, con lo scopo di permettere maggior minutaggio ai due talenti nerazzurri. I tempi, però, si stanno allungando, anche a causa dell’infortunio di Duvan Zapata. Al momento, la notizia è statica da giorni, quindi è opportuno fare un punto della situazione.

L’accordo per Piccoli c’è, ma come abbiamo sottolineato, Gasperini vuole attendere il pieno rientro di Zapata. Per Miranchuk ci sono gli ultimi dettagli da limare, ma sia Piccoli che il russo sono attesi a Genova nei prossimi giorni: diventeranno un valore aggiunto anche al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Cessioni dell’Atalanta molto vicine: cosa manca per il trasferimento

Come ha sottolineato La Gazzetta dello Sport, Gasperini vuole attendere il pieno recupero di Duvan Zapata. Prima di Natale, infatti, Zapata ha accusato un problema muscolare e non ha ancora recuperato. Resterà fuori per la prossima partita di campionato contro il Torino e per questo motivo Gasperini vuole portare Piccoli con sé.

Se Zapata dovesse recuperare in extremis per il 6 gennaio, allora Piccoli potrebbe partire con anticipo con direzione Genova. Non c’è tempo a sufficienza per altre sorprese, Piccoli sarà a breve un giocatore del Genoa: avrà più minutaggio e di conseguenza diventa più interessante in ottica fantacalcio.

Cessioni Atalanta, non solo Piccoli: cosa manca per la firma di Miranchuk

In questi primi giorni di mercato, l’Atalanta aveva degli obiettivi chiari: l’accordo definitivo con Boga e i prestiti di Lovato e Piccoli. Quello di Lovato è ufficiale, mentre quello di Piccoli è molto vicino. Leggermente più indietro Miranchuk, ma l’Atalanta vuole trovare una sistemazione per lui nelle prossime ore.

Come ha sottolineato Gasperini, infatti, la Dea ha acquistato troppi trequartisti mancini: oltre a Ilicic e Malinovskyi, infatti, c’è anche Miranchuk. Il russo è in partenza a gennaio, lascerà l’Atalanta in prestito. Il Genoa è pronto ad accogliere anche lui, con lo scopo di vivere una seconda parte di campionato diversa rispetto al girone d’andata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!