Atalanta, infortunio Zapata: l’esito degli esami e la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zapata – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Duvan Zapata, costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara di campionato contro il Genoa. L’attaccante colombiano aveva chiesto pochi minuti prima dell’intervallo, facendosi sostituire dal connazionale Muriel.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Zapata hanno evidenziato una lieve lesione muscolare dell’adduttore sinistro. Sospiro di sollievo per i fantallenatori e per Gasperini che temevano di fare a meno del colombiano per molto tempo.

Le condizioni dell’attaccante saranno ovviamente monitorate nel corso dei prossimi giorni, ma l’impressione è che sarà a diposizione regolarmente per la ripresa del campionato il 6 gennaio. Turno che vedrà i nerazzurri impegnati nella delicata sfida interna contro il Torino di Ivan Juric.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zapata: i numeri del colombiano al fantacalcio

Duvan Zapata, stando alla prima diagnosi comunicata dall’Atalanta, dovrebbe essere in grado di essere regolarmente in campo contro il Torino alla ripresa del campionato. Una buona notizia quindi per tutti i fantallenatori che temevano in un lungo stopo del centravanti titolare dell’Atalanta.

Il colombiano finora si sta mettendo in mostra come uno degli attaccanti migliori del torneo, grazie soprattutto ai 9 gol segnati e ai 4 assist serviti ai compagni. La sua fantamedia di 8.53 lo pone tra i giocatori più performanti di questo girone d’andata, tanto da aver costretto Luis Muriel al ruolo di comprimario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!