Boga all’Atalanta, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga al fantacalcio – L’ala franco-ivoriana rappresenta uno dei grandi botti che il calciomercato invernale ha già portato in dote, nonostante la sessione apra ufficialmente il primo lunedì dell’anno. Per lui arriva un cambio di casacca importante, con l’Atalanta che ha fatto un gran bell’esborso economico per acquistarlo.

Sono 22 i milioni che i nerazzurri hanno versato nelle casse del Sassuolo per regalarsi un esterno offensivo di grande estro e rapidità. Si tratta di un colpo importante per aumentare il tasso tecnico e di qualità a disposizione di Gian Piero Gasperini sulla trequarti, zona del campo spesso a corto di alternative.

www.imagephotoagency.it

Boga al fantacalcio: la carriera

Boga nasce a Marsiglia da genitori ivoriani il 3 gennaio del 1997, dunque nel giorno dell’ufficialità del passaggio alla Dea spegnerà anche 25 candeline. La sua carriera europea inizia nella academy del Chelsea, dove trascorre le prime stagioni. I Blues provano a fargli fare esperienza prima al Rennes e poi al Granada. Nel 2017 arriva la sua prima vera esperienza in Premier League con la maglia del Birmingham, dopo la quale arriva il trasferimento al Sassuolo. In neroverde diventa grande protagonista, prima di approdare a Bergamo.

Nella prima parte di stagione con la formazione emiliana ha giocato 12 partite di campionato, confezionando anche tre assist.

I consigli per l’asta

Boga è un giocatore sul quale Gasperini farà grande affidamento nel suo scacchiere tattico. Sarà quel giocatore in grado di creare scompiglio e di portare imprevedibilità al reparto offensivo dell’Atalanta, sia in campionato che in Europa. Per questo motivo vi invitiamo a fare un esborso importante in termini di crediti, pur di portarlo a casa durante l’asta di riparazione.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

18

Ruolo fantacalcio

Trequartista/attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (18): 25-28
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-13

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Boga come scritto pocanzi diventerà subito protagonista nell’Atalanta. C’è da fare i conti con la sua assenza per via della Coppa d’Africa, ma non appena tornerà in Italia sarà subito protagonista. Perciò vi invitiamo a puntare su di lui, qualora ovviamente si creassero i presupposti per prenderlo all’asta di riparazione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!