RedBird Capital acquista il Milan: si chiude oggi, cifre e obiettivi mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Milan RedBird Capital – Come confermato da Class CNBC , il fondo RedBird Capital sarebbe ormai pronto ad acquistare il Milan per 1,3 miliardi di dollari. Una trattativa che potrebbe decollare già nelle prossime ore e concretizzare in maniera immediata. Come si legge, il fondo di Paul Singer, però, resterà nel club con quote di minoranza.

Un nuovo capitolo dopo la vittoria del 19° scudetto. RedBird Capital potrebbe puntare a un mercato stellare, con acquisti di prima fascia per cercare di recitare un’immediata parte da protagonisti anche in vista della prossima Champions League. In chiave cessioni, invece, i rossoneri diranno addio ad almeno quattro giocatori.

Certe le cessioni di Kessie e Romagnoli, i quali non rinnoveranno il loro contratto con i rossoneri. Da valutare il futuro di Ibrahimovic, il quale potrebbe decidere di lasciare il Milan da vincitore. Non è escluso che l’attaccante svedese possa accettare un contratto decisamente al ribasso con nuovo ruolo da centravanti di scorta. In bilico anche il futuro di Rebic.

Cessione Milan RedBird Capital: come cambia il mercato? Acquisti e Cessioni

Come detto, il Milan potrebbe tentare l’affondo su alcuni top player per cercare di puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Attenzione al possibile inserimento per Dybala. La Joya piace ai rossoneri e non è escluso che i rossoneri possano pensare all’affondo sul talento argentino, soprattutto in caso di mancato riscatto di Brahim Diaz. Piace anche De Paul, valutato circa 40 milioni di euro dall’Atletico Madrid. Leao non lascerà i rossoneri, salvo clamorose offerte da oltre 100 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!