Milan, l’annuncio di Ibrahimovic sul suo futuro e sull’eventuale ritiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Ibrahimovic – Il Milan da ormai un paio di ore è ufficialmente campione d’Italia. La formazione rossonera ha potuto celebrare la conquista dello scudetto numero 19 della sua storia, al termine di una grande cavalcata. La vittoria ottenuta sul campo del Sassuolo è stata la ciliegina sulla torta.

La festa ha messo in mostra uno Zlatan Ibrahimovic in grande spolvero, in campo e anche dopo la partita. Lo svedese aveva anche trovato il gol del possibile 0-4, ma l’arbitro Doveri ha annullato per fuorigioco di Rafael Leao, autore dell’assist. Una soddisfazione personale e un’esultanza rimasta in gola.

Alla fine, però, come spesso accade l’attaccante scandinavo è riuscito a rubare la scena nel momento della festa. E così, nel corso della presentazione all’americana della squadra vincitrice del campionato, Zlatan è entrato in campo con una bottiglia di champagne in mano e un sigaro in bocca.

Ritiro Ibrahimovic, lo svedese continua se supera i guai fisici

Intervistato da Dazn dopo la celebrazione dello scudetto, Ibrahimovic ha parlato con il petto gonfio di soddisfazione: “Io ho promesso di riportare il Milan al top e vincere lo Scudetto, in tanti ridevano e invece sono qua da campione, con una squadra sulla quale non tutti credevano. Invece ci siamo sacrificati e abbiamo sofferto, quando è così tutto è possibile”.

A proposito del prosieguo della sua carriera, Zlatan è rimasto molto vago. Anche perchè ci sono alcune situazioni da risolvere: “Prima devo stare bene, quando lo saprò darò altre risposte. Se riesco a stare bene non sarà la mia ultima partita, dipende da cosa succede in questi giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!