Voti fantacalcio | Sassuolo-Milan: Leao e Giroud straripanti, Maxime Lopez crolla

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Milan – I rossoneri portano a casa lo scudetto suggellando la stagione con la bellissima partita del Mapei Stadium. La compagine guidata da Stefano Pioli si laurea campione d’Italia con una netta vittoria arrivata soprattutto nel primo tempo.

Proprio nella prima frazione, infatti, il Milan scava un solco insuperabile per gli avversari. Ci pensa soprattutto Rafael Leao a far impazzire la difesa neroverde, servendo per ben due volte a Giroud altrettanti palloni da spingere semplicemente in porta. Il terzo gol arriva per opera di Kessie, che segna col sinistro.

Il secondo tempo è accademia pura, con gli ospiti che si limitano a controllare le operazioni. La formazione allenata da Alessio Dionisi si dimostra poca cosa sul piano offensivo, senza dubbio stroncata dallo shock del primo tempo. Così si arriva al triplice fischio di Doveri e alla festa milanista.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Milan, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sassuolo-Milan 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Leao (Milan) 8,5 + 3

Giroud (Milan) 8 + 6

Kessie (Milan) 7 + 3

Krunic (Milan) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

M Lopez (Sassuolo) 5 – 0,5

Ferrari (Sassuolo) 5

Matheus Henrique (Sassuolo) 5

Ayhan (Sassuolo) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!